Il campione della boxe, WBC Cruiserweight Champion, Tony Bellew (conosciuto anche per essere uno dei protagonisti del film “Creed – Nato per combattere”), è stato intervistato da Sky Sports ed ha presenziato al Live Event della WWE a Liverpool.

Pubblicità

Bellew ha subito affermato che se dovesse mai lottare in un match di wrestling, vorrebbe affrontare senza dubbio Triple H. Ecco le sue parole:

“Tony vorrebbe schiaffeggiare il didietro di Triple H. Mi piace il suono di questa cosa. O magari fargli una Stone Cold Stunner. E’ stato un wrestler fenomenale ai suoi tempi, quindi non mi dispiacerebbe fargli questo.”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • TheMoneyMaker

    Mi sembrava famigliare il suo viso ahahah, in Creed è odioso, come heel non sarebbe male.
    Ma sarebbe sprecato Trivel Eic contro di lui.

  • Contro Nessuno

    Invece lo faranno lottare contro Apollo “Creed” Crews.

  • m4p0

    Ma parla in terza persona, tipo The Rock?

  • Eddie Guerrero

    si dai che c’è la puoi fare il tuo sogno si avvererà un giorno non lontano da questa terra, immagino la strage che farai morti feriti Stunner a tutti Rock Botton a non finire Rko non ne parliamo Swing Chin Music Attitude Adjustment Zig Zag CodeBreaker e Walls Of Jericho ecc. poi nel finale ti capiterà questo e uno de tre vincente di Triple h, e Triple h dira adesso schiaffeggio io a te il tuo didietro che sono una prima donna.
    https://uploads.disquscdn.com/images/16320a391d37c0b76043e6f28f178926944c6abea408c1b43fb263bd069a4be9.gif