Bill Apter ha discusso del main event di Survivor Series nell’episodio di Is Wrestling Fixed? di questa settimana dichiarando il proprio parere positivo.

“Goldberg vs Lesnar è stato uno shock. Uno shock uguale a quando Lesnar ha battuto Undertaker a Wrestlemania, lo shock del millennio. Chi avrebbe mai potuto pensare una cosa del genere? Ero terrorizzato dalla condizione di Bill ma quello che abbiamo visto non è stato ‘Oldberg’ ma ‘Goldberg’, il più forte wrestler della storia. Non occorrono venti suplex per battere un avversario, bastano due mosse ben fatte. Né Lesnar né Heyman avrebbero potuto dire qualcosa in merito. È stato uno shock pari a quello che vide Bruno Sammartino battere Ric Flair in meno di un minuto negli anni settanta. Nessuno poteva crederlo e invece è successo davvero”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.