Marty Jannetty, ex tag team partner di Shawn Michaels (team “The Rockers” nella vecchia WWF) sembra avere il fisico in condizioni davvero disperate.

Pubblicità

A farcelo notare è stato il wrestler indipendente Joey Janela, che ha recentemente lottato in un match contro Jannetty. All’età di 58 anni, l’ex WWF World Tag Team Champion, ex Intercontinental Champion e due volte AWA World Tag Team Champion, ha bisogno urgentemente di alcuni interventi, e per questo motivo Joey Janela ha deciso che, non appena saprà quanti soldi serviranno, inizierà una raccolta fondi su GoFundMe per aiutarlo a sostenere queste operazioni chirurgiche.

Ecco il tweet del wrestler indy, che ha pubblicato dopo il match:

“Non ho mai visto un uomo lottare con il dolore così come ho visto stasera, appena saprò quanto servirà per l’operazione farò partire una raccolta fondi su go fund me per aiutarlo a sostenere gli interventi che ha disperatamente bisogno! Grazie Marty! @aimwrestling”

FONTEWrestlingNewsSource.Com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!