Il mondo del wrestling è sotto shock per la morte di Ultimate Warrior. Vediamo come hanno reagito i lottatori alla notizia (Parte 1):

Pubblicità

 

Vince McMahon:

“Siamo tutti così triste della dipartita di Ultimate Warrior. I nostri cuori sono con sua moglie Diana e le sue due bambine”

 

Triple H:

"Sono rattristato nel dover annunciare la dipartita di Ultimate Warrior. Un’icona e un amico. Le mie condoglianze vanno a sua moglie Diana e alle sue due figlie”

 

Stephanie McMahon:

"RIP Ultimate Warrior. La tua forza caratteriale è da ammirare. Non ci sarà nessuno come te. Il tuo spirito vivrà attraverso la tua famiglia”

 

Hulk Hogan:

"RIP Warrior. Solo amore. HH"

 

Daniel Bryan: 

"Sono affranto. Le mie più sincere condoglianze vanno alla famiglia di Warrior. Aver visto, questo week end, quanto amava le sue figlie e sua moglie rende il tutto più straziante. The Ultimate Warrior era il mio preferito da piccolo, e parlargl durante questo week end è stato uno dei miei momenti preferiti. È stato così carino con me. RIP Warrior”

 

Jim Ross:

"Triste alla notizia della morte di Ultimate Warrior. Condoglianze a sua moglie e alle due giovani figlie. RIP Warrior”

Cody Rhodes: 

"Ho avuto il privilegio di passare un po’ ti tempo con Warrior domenica e di stringergli la mano. Riposa in pace”

 

Bella Twins:

"Siamo sotto shock. Le nostre preghiere vanno a Warrior, sua moglie e alle sue bambine. Che uomo straordinario è stato. Sarà ricordato per sempre, RIP”

 
Titus O'Neil:

"Ho appena sentito della dipartita di Ultimate Warrior, ci sono rimasto davvero male. I miei figli lo hanno conosciuto questo week end e abbiamo passato un po’ di tempo con la sua famiglia. Wow”

 

Zack Ryder:

"Sono scioccato. The Ultimate Warrior è scomparso. L’ho conosciuto ieri. RIP I’ll always believe”

Kevin Nash:

"Sono davvero contento di aver abbracciato Warrior quando ci siamo visti nel backstage sabato sera. Il mio cuore va alla sua famiglia. Always Believe”

 

Wade Barrett:

"Una notizia davvero terribile. Il mio pensiero va alla sua famiglia. RIP”

 

Natalya:

"Pensieri e preghiere vanno a Warrior e alla sua famiglia. È stato incredibilmente triste apprendere questa notizia”

Chris Jericho:

“Sono distrutto, ho sentito della morte di Ultimate Warrior. Era un eroe della mia infanzia. Lui contro Hogan a WrestleMania 6 rimane uno degli incontri più belli di sempre”

 

Hornswoggle: 

“L’ho visto stamattina all’aeroporto, stavo per andare a salutarlo ma poi ho pensato di non infastidirlo. È una notizia surreale e allucinante.”

 

Trish Stratus:

"Triste nell’apprendere della scomparsa di Warrior. L’ho visto così felice negli ultimi tre giorni. Questo fatto ti fa capire che nulla è garantito nella vita”

 

Randy Orton: 

"I miei pensieri e le mie preghiere vanno alla famiglia di Warrior. Mi si spezza il cuore se ripenso a quanto le sue figlie fossero orgogliose di lui. Rimanete forti”

 

Batista: 

"Dopo tutti questi anni ho avuto la possibilità di dirgli che la mia entrata scuotendo le corde è un omaggio a lui. Ringrazio Dio di aver avuto quel momento”

The Rock:

"Le perdite sono sempre un modo per ricordarci di vivere e amare al meglio che possiamo. Le mie preghiere e la mia forza vanno alla sua famiglia. RIP Ultimate Warrior”

 

Roddy Piper:

"Del domani non c’è certezza. Godetevi ogni secondo con quello strumento chiamato amore. Il mio affetto va a The Warrior e alla sua famiglia. RIP”

 

Parte 2 – Parte 3 – Parte 4 – Parte 5 – Parte 6

 

 

Fonte: ZonaWrestling.net