Di recente, Bruce Tharpe, presidente della NWA, ha incontrato a New York i vertici di Spike TV, canale che in passato ha trasmesso la WWE e la TNA. Il Network avrebbe espresso dell'interesse nel riportare del pro-wrestling sul proprio network, ma per il momento, Spike TV non ha iniziato alcuna seria trattativa con nessuna promotion, poichè alla ricerca di altri programmi diretti ad un target di pubblico diverso.

Pubblicità

Il Wrestling Observer ha aggiunto che Tharpe è intenzionato a cercare di ottenere un contratto TV per la NWA e nelle prossime settimane contatterà altri network televisivi.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.