TJ Perkins ha battuto in finale il messicano Gran Metalik. Il Wrestler di origini filippine ha sconfitto ogni suo avversario con il Kneebar sino alla finale. Triple H ha inoltre conferito allo stesso wrestler il nuovo titolo cruiser che andrà in onda insieme alla cruiserweight division dal prossimo Lunedì a Raw.

Pubblicità

Se un anno fa mi avessero detto che TJ Perkins sarebbe stato campione dei pesi leggeri a Raw avrei riso sonoramente in faccia al pazzo che ha pronunciato tali parole, oggi invece mi devo stropicciare gli occhi perchè devo ancora realizzare l’accaduto.

 

 

FONTEwrestlinginc e zonawrestling
EdoCFH
Laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, sono un blogger a periodi alterni dall'età di 16 anni. Sono cresciuto a pane, metal e wrestling grazie a Triple H ed alla storica The Game. Band preferite: Mastodon, Gojira, FASK, 30STM, The Ocean / Wrestler preferiti: Kenny Omega, Dean Ambrose, Aj Styles, Johnny Mundo
  • Se un anno fa mi avessero detto che i campioni in carica sarebbero stati KO Nakamura e Styles, avrei pensato di cambiare pusher

  • Clatista

    Madonna sono contentissimo

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Complimenti, il più impronosticabile dei 4!

    • Gai Dillinger Maito

      Per me era addirittura il primo, figurati

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        A livello mark non ci avrei mai scommesso! Ci hanno fatto una sorpesa.

  • Kish

    fischiato manco fosse roman reigns. idioti quelli della fullsail

  • Matt16

    Dopo la vittoria su Ibushi in semifinale era straconvinto che TJ Perkins l’avrebbe spuntata.
    Penso che sia stata la scelta più giusta, ottimo lottatore, un passato notevole alle spalle.
    Grandissimo torneo in generale!

  • TheBone

    Il fatto che sia stato fischiato durante il CWC è dovuto al suo look e alla sua attitude estremamente “antipatiche” per il pubblico smart che ha seguito il torneo. A Raw sarà invece amatissimo, andrà over terribilmente con i ragazzini e il pubblico femminile, e poi parliamoci chiaro, è un atleta pazzesco e riscuoterà successo anche fra il pubblico smart. La scelta più giusta sicuramente fra i 4 finalisti.

  • Alberto Iizuka

    Vittoria “giusta”. Atleta molto buono, in WWE potrebbe ritagliarsi soddisfazioni anche, chissà, in un futuro salto di categoria.
    Ibushi era troppo pompato come favorito per vincere, ZSJ più o meno uguale e ancora esterno alla fed (anche sul ring), Dorada già un successo che l’abbiano bookato fino alla finale.

  • Gai Dillinger Maito

    Io non ce la faccio, sono troppo commosso.
    Per una volta, è la TNA che deve prendere esempio dalla gestione di un wrestler, in questo caso uno dei migliori del panorama americano.

  • io non ho capito i fischi che gli hanno riservato, è un grandissimo talento.

    • Edoardo

      Soliti smartoni che credono di essere al centro dell’attenzione.

      • veramente, sono senza parole

    • Daken Akihiro

      Ha battuto Kota che era il favorito del pubblico, normale.

      • si ma i fischi secondo me non devono aver senso, non è uno scarsone qualsiasi che ha battuto Kota Ibushi (che oltretutto non ha firmato con la WWE quindi era improbabile vincesse il torneo), è TJ Perkins.

        • Daken Akihiro

          Che c’entra? Anche Andrade è stato booato perché ha battuto Dillinger e ti ricordo che Ziggler alla Rumble venne booato per aver eliminato un fan favourite. E’ normale, ha senso, fa parte del giochino. Specialmente in un torneo. Poi TJP ha eliminato praticamente tutti i beniamini del pubblico: Swann, Gargano, Kota… Normale.

          • probabilmente hai ragione te, il mio problema è che mi impersonifico troppo negli atleti e immaginarmi di essere Perkins che felicissimo per aver lottato, fatto un gran match e vinto contro Kota Ibushi per poi essere fischiato e mentre inizio a rispondere alla domanda dell’intervistatrice sentire un “Shut Up !!!” mi avrebbe fatto dispiacere.

          • Daken Akihiro

            Ma figurati se gli importa qualcosa. Intanto la compagnia crede in lui.

          • anche io sono come te, mi immedesimo e mi spiace, comunque c’erano anche tanti applausi e tanti cori T J P!
            Poi quando hanno inquadrato quei 3/4 snorlax che booooavano, allora mi sono fatto una “grassa” risata pensando a quanto tristi siano le loro vite

  • wakko

    STRAmeritato dopo 2 match mostruosi

  • The Powerhouse is here

    Il mio preferito insieme ad Ibushi (certo che 5 minuti in più potevano darli a questo match) e Kendrick. Pubblico della Full Sail ridicolo comunque.

  • Daken Akihiro

    Tbh non era quello per cui tifavo, ma era logicamente l’unico dei quattro a cui dare la vittoria. Uno non parla inglese e due non han firmato. Il match con Ibushi è stato il migliore del torneo.
    Mi spiace solo che Ibushi abbia ceduto, l’ho trovato un po’ fuori gimmick – oltre che credo che sia il primo tap di Ibushi da un sacco di tempo. Posto ciò, match bellissimi e in finale tifavo tanto Metalik che si è dimostrato assurdamente bravo e adorato dal pubblico – se mettono le maschere sullo shop WWE altro che soldi. Also, Ibushi ha rifiutato un contratto il 20 Agosto, quindi può essere pure per questo che ha ceduto, lol.

    Grandissimo torneo, bellissimi match e molto felice che la WWE abbia fatto questa cosa. La cintura è una figata. Adesso voglio la cintura a Tozawa. Lo so che è presto per dirlo, but a man can D(SC)REAM.

    • però se ci pensi, dal momento in cui Kota non ha firmato con la wwe, diventa uno qualunque. (a parer mio giustamente).
      Ciò non deve essere visto come una punizione o una ripicca, ma dal momento che parliamo di un torneo made in WWE, fanno bene a fregarsene se Kota è un semidio e se deve cedere perchè la finisher di TJ è quella, è giusto che ceda!

      • Daken Akihiro

        Ho specificato che è totalmente comprensibile, mi spiace solo che la prima volta in carriera che cede – a memoria – sia in WWE. Oltretutto è fuori gimmick, quindi per questo l’ho accolta poco bene. E’ logicamente giusto che sia andata così, non stavo assolutamente questionando la scelta. Fosse per me l’avrei fatto svenire/subire un rollup subito dopo la sottomissione. Avevo già capito come sarebbe andata a causa delle interviste che puntavano fortemente sul collo infortunato.

        Kota comunque è un jobber di lusso nella categoria hvt. in Giappone, quindi è ben lontano dal semidio – come tutti quelli non fatti in casa dojo NJPW, che sono rilegati ai piani più bassi della card.

        • Premetto che il mio era un punto di vista, non una critica al tuo commento, comunque mi riferivo al suo status di semidio nel torneo, alle ovazioni ricevute e al fatto che era candidato da molti come vincitore, sia tra bryan&ranallo che tra il pubblico.
          Tu avresti preferito davvero uno svenimento al tap? non so, io ho sempre visto lo “svenimento” come una debolezza più che come una prova di resistenza…

          • Daken Akihiro

            No, anche nelle MMA si danno i props a chi sviene piuttosto che cedere. Cedere è arrendersi, svenire è rifiutarsi di darla vinta a chi ti sta battendo, è una dimostrazione di cuore, solitamente, per questo è meglio.

            Comunque è normale, tra tutti quelli lì, Kota Ibushi era il più alto draw e il nome più importante internazionalmente, nonché quello che ha vinto di più – tra cui il torneo per i jr. più importante al mondo, il Best of the Super Jr. – quindi è normale arrivasse con quello status.

  • Alessio Massa Micon

    Qualcuno ha indovinato tutto……………..

  • Eddie Guerrero

    complimenti a lui, se lo merita tutto ha vinto alla grande.

  • Eddy Y2J

    Grande TJP! Ho tifato per lui, you deserve it!