L’episodio di Impact Wrestling di questa settimana continua a perdere spettatori in maniera considerevole. Infatti davanti alla tv si sono presentate 161 mila persone a fronte delle 226 mila della scorsa settimana.

Questo è il peggior risultato dell’anno e il peggiore da quando Impact viene trasmesso su Pop Tv. Il dato è persino più basso dei 169 mila telespettatori della puntata del Giorno del Ringraziamento. Il programma risulta fuori dalla top 150 della nottata di giovedì, ma si crede abbia pesato molto la presenza in contemporanea della partita NBA tra Lakers e Cavaliers e, la presenza della NFL.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.