L’episodio di Impact Wrestling di questa settimana continua a perdere spettatori in maniera considerevole. Infatti davanti alla tv si sono presentate 161 mila persone a fronte delle 226 mila della scorsa settimana.

Pubblicità

Questo è il peggior risultato dell’anno e il peggiore da quando Impact viene trasmesso su Pop Tv. Il dato è persino più basso dei 169 mila telespettatori della puntata del Giorno del Ringraziamento. Il programma risulta fuori dalla top 150 della nottata di giovedì, ma si crede abbia pesato molto la presenza in contemporanea della partita NBA tra Lakers e Cavaliers e, la presenza della NFL.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Andrea R

    Quando chiude?!

  • Eddie Guerrero

    Sicuramente la partita di NBA e NFL in piccola parte avrà pesato, però la grande maggioranza sarà anche perché Impact Wrestling riesce a convincere poco perché il dato negativo è di parecchio.

  • Tony Dillinger Terry

    Impact da aspettativa sembra stia risollevandosi.
    Ma in realtà pare sia l’esatto contrario. Poi felice di sbagliarmi.

  • simone

    nba? nfl? non cerchiamo scuse. nba ed nfl ci sono praticamente tutti i giorni dell’anno. diciamo solo che il prodotto è molto scadente