A differenza di quanto rumoreggiato nelle scorse settimane, pare che Impact Wrestling stia arrivando ad un accordo di rinnovo con due sue top star, Eddie Edwards e Ethan Carter III. I due atleti staranno con la compagnia per un altro anno ancora. Diverso il destino di Bobby Lashley, che pare intenzionato a lasciare: per lui seri dubbi se proseguire in WWE o nelle MMA.

Intanto la campagna acquisti pare sempre più intensa: certo il debutto dei cruiser canadese Tony Cage, è in fase avanzata la trattativa per l’arrivo di Pentagon Jr e Shane Strickland. Il primo è libero da accordi con la AAA e può accasarsi ad Impact per le prossime sessioni di tapings in attesa che la trasmissione di Lucha Underground torni in tv; il secondo, che ha concluso il suo programma in LU sotto le fattezze di Killshot ed ha ripreso a lavorare con costanza nelle indy, sarebbe molto interessato a tornare sugli schermi portando in scena se stesso.

Nessuna novità sul fronte Chris Jericho, anche perché il vicepresidente di Impact Don Callis non è ancora riuscito a convincere la Ring Of Honor ad accettare un accordo a tre con la New Japan.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.