Come riporta il Wrestling Observer Newsletter, i dirigenti di Impact Wrestling non sono rimasti molto contenti della firma di Rockstar Spud (ex wrestler di Impact) con la WWE.

Pubblicità

Infatti, la compagnia aveva speso un bel po’ di soldi per aiutare Spud a risolvere i problemi con il visto di lavoro per lavorare negli USA (circa 20.000 dollari). Due settimane dopo aver risolto questi problemi, però, Spud ha chiesto di lasciare Impact Wrestling, per poi firmare con la WWE.

Ora sembra che a Rockstar Spud verranno riservati importanti spot nello show WWE 205 Live, così come ad Hideo Itami. Tutti e due debutteranno la settimana prossima.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • leo

    Se davvero fosse così Spud si è comportato male con IW

  • Eddie Guerrero

    Beh se a quanto riporta qui fosse confermato ed è vero allora Spud non si è comportato in maniera corretta con Impact Wrestling visto che hanno aiutato il wrestler con il visto di lavoro per lavorare negli USA che era un problema.

  • Stex14

    personalmente questo rumor diversi giorni fa mi ha colpito, non ricordavo che Spud fosse ormai un nuovo membro della WWE….

  • Tony Dillinger Terry

    Ricordiamoci che Spud è un bravissimo worker.

  • 3:16

    tra l altro Spud fino a qualche anno fa partecipava a parecchi show in Italia