Secondo quanto riporta il The Wrestling Observer Newsletter, Anthem ha dato mandato ad Ed Nordholm di lavorare economicamente affinché si raggiunga il pareggio di bilancio, visti i debiti e le perdite ereditate dalla gestione Carter.

Pubblicità

In questo momento, Impact non ha alcuna intenzione di battagliare con WWE o ROH per garantirsi i migliori atleti sul mercato offrendo paghe molto alte, come accaduto in passato. Ecco perché verranno fatti scadere i contratti di Eddie Edwards, Bobby Lashley, & Ethan Carter III se questi non accetteranno una riduzione del loro compenso (basato su un pagamento data per data, e non su un mensile fisso). In questo momento Edwards e EC3 sono richiesti dalla WWE per essere dirottati ad NXT, mentre Lashley ha tutta l’intenzione di proseguire con le MMA e quindi onorare il contratto con la Bellator.

Una delle soluzioni a questo taglio dei costi sarebbe quello a cui sta lavorando il nuovo vicepresidente esecutivo Don Callis: un accordo a tre con NJPW e ROH per garantire uno scambio ed una rotazione di talenti. Al momento sembra che il discorso sia tutto da decifrare visto che sia l’una che l’altra compagnia vogliono capire come andrà la gestione di questo triumvirato, soprattutto a livello economico visto che Impact non produce live events.

FONTEWrestling Observer & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Eddie Guerrero

    Beh purtroppo più di cosi non si può fare, diversamente non può andare speriamo che a tutto questo Impact Wrestling riesca ad andare avanti che sarebbe un peccato.

  • King Cuzzy

    Tocca fare le plusvalenze, chiamate Sabatini

    • Volete EC3 ? Bene datemi 45 milioni

  • Jonnydanny86

    finalmente lo hanno capito che devono ridimensionarsi( ma si dice cosi? bo) o hanno miliardi da investire come vince o altrimenti fanno come la ROH, che fa un buon prodotto senza pretendere di essere chissa che

  • Soren_Kierkegaard

    Non sanno che stanno facendo in pratica

  • Daken Akihiro

    Don Callis non è uno stupido ed è grande amicone di Kenny Omega; anche solo convincesse l’Elite a passare una volta in TNA (la vedo dura sì) farebbero la differenza

    ma poi non avevano accordi con la NOAH?