Secondo PWInsider, diverse personalità del mondo del wrestling si trovano nel backstage per i tapings televisivi di Impact Wrestling di questa sera.

Pubblicità

E’ stato avvistato il wrestler indipendente Kid Mikaze, marito della Superstar WWE Sasha Banks. In passato, Mikaze ha lavorato come costumista in WWE. Non è chiaro il ruolo che avrà ad Impact, è probabile anche che sia lì per una visita, senza alcun motivo preciso.

Anche “The Sinister Minister” Father James Mitchell, manager di vecchia data di Impact ed ex manager WCW ed ECW, è nel backstage. I fan ricorderanno il suo ritorno ad Impact lo scorso Luglio, durante Slammiversary.

Si trova lì anche Jerry Lynn, ex ECW e ROH World Champion ed ex Impact (TNA) X Division Champion, e lavorerà come produttore per i tapings.

 

FONTEWrestling News Source & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Ma che Kaze ci fa quello lì? Licenziato dalla wwe?

  • Domenicocrea06

    Se questo s’è sposato con la Banks… Posso ancora sperare in Belen ✌🏻

    • Gawd

      tanti auguri

  • Eddie Guerrero

    Beh ma non è che c’è ne può fregare più di tanto.