Nei tapings di Impact registrati ieri notte, la federazione e i fan hanno visto accadere diversi sconvolgimenti…

Pubblicità

… Taiji Ishimori ha battuto Trevor Lee in un match valevole per il titolo X Division ed è diventato il nuovo campione di categoria!

… i LAX (Santana, Ortiz & Homicide) hanno battuto gli oVe (Callihan, Dave & Jake Crist) in un violentissimo e sanguinosissimo Barbed Wire Massacre Match! Al termine, standing ovation per i sei atleti sia da parte del pubblico che da parte dei colleghi nel backstage. Poco prima, sempre durante i tapings, i LAX avevano vinto i titoli di coppia proprio ai danni degli oVe.

FONTETWITTER.com & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".
  • Sami Balor

    E’ partito alla grande Callihan!

  • Tony Dillinger Terry

    Vi dirò, il barbed wire massacre 3 lo pregustavo durante il feud tra Abyss e Bram nel 2014 quando il secondo era stralanciato come hardcore wrestler.

    • Raven5150

      Madonna veramente! Dovrebbero fare un One night only Barbed wire massacre Abyss vs Bram

  • superfly

    Maledetta TNA (per me è questo il suo nome) ha sempre qualcosa di gustoso da proporti che non te la fa abbandonare…