Nel corso dei tapings di ieri notte, Impact Wrestling ha fatto notare qualche cambio importante di direzione…

Pubblicità

… ad esempio Matt Sydal ora detiene sia il Grand Championship che l’X-Division Championship. Pare che la compagnia voglia eliminare il Grand Title e che questo sia l’unico modo per ottenere il cambiamento. A differenza di quanto preventivato lo scorso anno, non è Rosemary la nuova campionessa femminile ma Allie, impegnata anche in un feud con suo marito Braxton Sutter.

Nel futuro è previsto un feud tra Brian Cage e Bobby Lashley che consenta a quest’ultimo di operare un passaggio di consegne. Taya Valkyrie è tornata sul ring per sfidare Rosemary mentre Jimmy Jacobs ha deciso di affrontare un feud tutto interno alla AAW con la compartecipazione di Kongo Kong, Abyss e Ethan Page.

VIAwrestlinginc & zonawrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".