Moltissimi talenti di Impact sono destinati a lasciare la compagnia il prossimo mese, inclusi alcuni “grossi nomi”. L’intenzione di Anthem sembra essere la voglia di puntare sui talenti canadesi.

Pubblicità

Però è di poche ore fa il rinnovo di Taya Valkyrie e Johnny Impact: i due si legheranno alla compagnia per un altro anno e contemporaneamente lotteranno anche per Lucha Underground. Assieme a loro è ufficiale l’arrivo di Don Callis, ex commentatore e wrestler della storica ECW, nel ruolo di vicepresidente esecutivo di Impact al fianco di Scott D’Amore.

L’arrivo di Callis porterà all’addio a partire dal 1 gennaio di John “Big” Gaburick e Dutch Mantell, quest’ultimo legato a Jeff Jarrett ed in scadenza a fine dicembre.

FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".
  • Eddie Guerrero

    Dai speriamo che possa fare bene Impact Wrestling aggiungendo un nuovo innesto come Don Callis.

  • Stex14

    Non si può neanche “esultare” per i rinnovi di 2 atleti che nella stessa news scopri che a breve in molti lasceranno….povero Impact…