Oggi ci sarà lo scontro fra il team di JB e quello di Josh Matthews. Inoltre, chi sarà il prossimo #1 contender al titolo del mondo di Impact? Questo e molto altro nel report curato dal buon Mauro Chosen One

Pubblicità

 

Reno Scum vs LaredoKid&Garza Jr vs Decay:3.0 Stars (3,0 / 5)

Inizio favorevole per i Reno Scum con Luster the Legend che prende il controllo del match ma Garza Jr riesce a ribaltare la situazione..il messicano esegue il suo classico spot in cui si toglie i pantaloni e li lancia contro Rosemary ma finisce per esser abbattuto dall’apron da Crazzy Steve..Rosemary lancia Steve con una cannon ball senton contro le barricate e la Decay sembra voler dominare il match visto l’ingresso di Abyss sul ring..splash all’angolo di Abyss con la Decay che mantiene il controllo della contesa..buona clothessline volante di Garza Jr che prova a dare il cambio all’amico ma Rosemary lo blocca e finisce per dare il cambio a Luster..steve prova una cunter ma finisce per subire una spinebuster..scambio di colpi fra Abyss e Luster con il mostro che finisce al tappeto dopo aver subito una testata..Chokeslam di Abyss con Laredo Kid che lo stende con uno springboard dropkick..Thornstowe si lancia fuori dal ring con una suicide dive, mentre sul ring Garza Jr finisce nella posizione del tree of woe..Steve va per una cannonball ma Luster lo blocca e lo lancia con una powerbomb contro il messicano! Gli scum connettono con la loro finisher! 1..2..3!

Winners: Reno Scum

 

Nel backstage, McKenzie Mitchell intervista Andrew Everett..si sente di meritare una title shot ma viene bloccato da Shane Helms e Trevor Lee.. Helms è contento che abbia vinto due match di fila ma stasera lotterà in un fatal 4 way contro Suicide, Marshee Rockett ed il quarto sarà..Everett chiede a Shane di unirsi al match, Helms rifiuta ma Everett sostiene che è un codardo..Helms dice di non esserlo e dopo esser continuamente provocato da Everett, finisce per unirsi al match..

 

Bruce Pritchard sale sul ring per rivelare chi sarà il prossimo #1 contender..Pritchard sostiene che hanno chiesto alla loro fanbase di scegliere il #1 contender al titolo del mondo(infatti c’era il sondaggio sul sito ufficiale..non so quanto autentico..)..le scelte erano Matt Morgan, James Storm ed ECIII..il vincitore affronterà Lashley la prossima settimana..Lashley affronterà….JAMES STORM! ECIII non la prende bene e si presenta di corsa sul ring..chiede a Pritchard di leggere ancora il risultato del voto e dice di non fidarsi di Bruce..però è sicuro di essere uno dei più amati dai fans, ma da quanto è arrivata la nuova dirigenza, si sente che il sistema è strano..e il voto probabilmente è stato falsificato..Bruce risponde che è stato lui a scegliere di concedere ai fans la scelta del prossimo #1 contender…loro hanno votato e scelto James Storm..ECIII elenca quello che ha fatto per impact e prende Pritchard per i fondelli..Bruce gli ricorda di come è stato sconfitto da El Patron…lo invita ad andare nel backstage, guardarsi allo specchio e chiedere quello che dovrebbe fare..cosa è successo ad ECIII? Cosa è successo al vero ECIII? Cosa è successo al top Guy ad Impact? Contro Patron non ha solo perso, ma ha ceduto..vuole sapere se ha ceduto in un match o ceduto a se stesso? Ethan ringrazia Bruce per il consiglio e farà quanto ha detto Pritchard e troverà la risposta per quello che deve fare per se stesso, per impressionare Bruce e per i fans..e rendersi conto di quello che è veramente capace di fare..

 

KM&Sienna vs Braxton Sutter&Allie:1.25 Stars (1,25 / 5)

Iniziano Sutter e KM per i rispettivi team..buon inizio per Sutter che prova a vincere con un roll up repentino ma ottiene solo un conto di 2..Sienna sgambetta Sutter e successivamente Allie fa lo stesso ma Sienna riesce a distrarre l’arbitro e KM prende il controllo del match con una headlock..KM si carica Sutter per una powerslam ma Sutter risponde con un suplex contro il turnbuckle..Sutter riesce a dare il cambio ad Allie che parte alla carica con una clothesline seguita da uno splash all’angolo..Allie va per una crossbody dalla seconda corda ma Sienna la prende al volo e finisce però per inciampare contro KM e viene pinnata da Allie!

Winners: Braxton Sutter&Allie

Nel post match, Sutter ed Allie festeggiano la vittoria..ma “Fury” aka Kong Kong si presenta nella Impact Zone! Kong sale sul ring e Sutter prova a tenergli testa e finisce per subire prima un samoan drop e poi una cannonball senton all’angolo! Successivamente arriva anche Lauren Van Ness(per gli amici Van Mess), sempre vestita da sposa e sempre conciata peggio, ed attacca Allie grazie all’aiuto di Sienna che precedentemente aveva piantato Allie al suolo con la sua AK-47..

 

I Reno Scum vengono intervistati nel backstage dopo la loro vittoria odierna..i due sostengono di essere il miglior tag team al mondo e quando avranno vinto i titoli di Impact, avranno una ulteriore conferma della loro tesi..OI OI OI…

 

Rosemary vs Santana Garrett:3.25 Stars (3,25 / 5)

Inizio favorevole per la Garrett, al ritorno ad Impact, che va a segno con una serie di culle repentine ma la campionessa riesce a ribaltare la situazione con una headscissor all’angolo..Rosemary si mette a litigare anche con il direttore di gara e poi sbaglia una diagonale finendo per subire una hurricanrana all’angolo della Garrett, ma la campionessa risponde con una buona clothesline..ottimo exploder suplex di Rosemary che chiude la Garrett in una versione della muta lock ma l’ex KO conosciuta come Brittany arriva alle corde..Rosemary va per la red Wedding ma la Garrett risponde con una counter e parte per il comeback..handspring elbow all’angolo seguita da un side russian leg swip..la Garrett subisce un front dropkick all’angolo della campionessa..Rosemary va sulle corde ma la Garrett la fa cadere dalle corde con una headscissor alla Trish Stratus..la Garrett sbaglia il Moonsault in handspring e Rosemary va a segno con la sua Red Wedding! 1.2..3!

Winner: Rosemary

 

Nel backstage, Angelina Love e Davey Richards vengono intervistati sulla vittoria di Richards della scorsa settimana contro Edwards..la Love dice di non aver alcun rimorso per quanto hanno fatto la scorsa settimana a Edwards e moglie..si sono meritati tutto quello che hanno subito la scorsa settimana..

 

Andrew Everett vs Marshee Rockett vs Suicide vs Shane Helms:3.0 Stars (3,0 / 5)

Helms non è vestito per lottare ed indossa soltanto delle ginocchiere sopra i jeans..Helms scappa fuori dal ring e il match diventa un triple threat match..Trevor Lee interferisce nel match e finisce per farsi cacciare dall’arbitro..Rockett prova un back body drop ma Everett cade in piedi e fa volare Marshee fuori dal ring..Suicide si lancia fuori dal ring con la sua back plancha ed Everett prova una mossa in corsa ma Helms lo sgambetta e finalmente sale sul ring..Suicide fa scappare Helms fuori dal ring e Helms torna poi sul ring per provare a vincere il match di rapina ma poi scappa ancora fuori dal ring e si mette ad incitare Rockett..comeback di Suicide ma finisce per subire un big boot di Rockett..Everett lo stende con uno springboard Heel kick e finisce per subire la Suicide Solution ma Helms lancia Suicide fuori dal ring..Helms sembra essere pronto a lottare e va a segno con una ddt..ma Everett torna in piedi e va all’assalto di Helms che finisce per subire un enziguiri kick da Suicide e Everett..Gordbuster di Rockett e front Slam per Suicide..Rockett sale sulle corde e prova una crossbody ma va totalmente a vuoto..springboard moonsault di Suicide che poi subisce il kylo kick di Everett..Shooting Star Press di Everett che ottiene la vittoria pinnando Rockett!

Winner: Andrew Everett

Nel post match, Everett prova ad attaccare Helms ma Trevor Lee torna sul ring e lo colpisce alle spalle..Helms prova a lanciare Everett per il mushroom stomp di Lee ma Everett lo intercetta con la sua stupenda Frankenbuster!!

 

Davey Richards vs DJZ:2.0 Stars (2,0 / 5)
Partenza forte di Richards a suon di roundhouse kick che poi va dalla moglie a prendersi un bacio ma Zema lo raggiunge con una baseball slide..Zema va sulle corde e connette con una crossbody ma ottiene solo un conto di 2..Zema prova una mossa in corsa ma si becca un lariat di Richards..Davey va sulla terza corda e sbaglia il double footstomp..serie di forearm di Zema che connette poi con una jumping neckbreaker..Davey si fa sorprendere da una chinbreaker seguito dalla sua back elbow..Zema va per la sua ZDT ma Richards lo alza e poi lo abbatte con un poderoso roundhouse kick seguito da una ankle lock! Zema prova a resistere ma è costretto a cedere dopo pochi secondi!

Winner: Davey Richards

Nel post match, Eddie Edwards, inseguito dalla security, prova a correre sul ring per attaccare Davey ed anche la moglie Alisha riesce a slire sul ring ed attaccare Angelina Love! La security riesce ad aver la meglio e blocca entrambe le coppie..

 

Nel backstage, Andrew Everett commenta la sua vittoria..ha vinto il 3 way della scorsa settimana, ha vinto il fatal 4 way di oggi e Shane Helms non è più un problema..vuole quello che Lee si porta con se..sarà il prossimo campione della X Division ed Helms non potrà far nulla per bloccarlo..

 

Team JB vs Team GOAT:2.5 Stars (2,5 / 5)

In caso di vittoria del team di JB, Josh Matthews dovrà lasciare Impact..Iniziano Patron e Lashley ma il campione del mondo da il cambio a Eli Drake..il messicano parte meglio e rifila un buon enziguiri kick all’angolo..cambio per Adonis che va a segno con delle chop su Drake che prova a raggiungere l’angolo amico..buona elbow in corsa di Drake che da il cambio a Lashley..il campione del mondo sbaglia una elbow drop e l’ex Masterpiece prova la Adonis Lock sul campione ma Lashley risponde a sua volta con la stessa mossa ma Adonis esce dalla presa..cambio per Bram che però subisce un buon samaon drop di Adonis che poi da il cambio a Magnus..buona clothesline di Magnus seguita da un michinoku driver ma solo conto di 2..baseball slide di Magnus ma Bram lo fa cadere successivamente dall’apron..il team di Matthews riesce finalmente a prendere il sopravvento ed isolano Magnus al loro angolo..buon russian leg swip di Drake che però sbaglia il knee drop..cambio per El Patron che parte con il comeback e si prepara per la sua finisher, ma regia manda la pubblicità..dopo il break pubblicitario, il team di Matthews sembra aver ribaltato la situazione con Adonis che viene isolato all’angolo nemico..short arm clothesline di Bram ma solo conto di 2..gli heel infieriscono su Adonis fuori dal ring mentre l’arbitro viene distratto dai face..si torna sul ring..skylord slam di Drake ed elbow drop ma solo conto di 2 abbondante..Adonis prova a dare il tag ma Tyrus lo porta ad uno degli angoli..Tyrus sbaglia lo splash e Adonis da il cambio a Matt Morgan per il boato del pubblico..Il Blue Print fa piazza pulita del ring e stende Drake e Bram con un doppio braccio teso..doppio splash all’angolo e side walk slam..Chokeslam di Morgan ma Tyrus interrompe il pin..Patron stende Tyrus con un superkick e spear di Lashley per patron..spinebuster di Adonis che però subisce la Celtic Cross di Drake..arriva anche Magnus che va a segno con una powerbomb seguita da una variante della cloverleaf..Bram interrompe lo schienamento..Magnus si prende il cambio mentre Bram non se ne accorge..Big boot di Morgan seguito dalla flying elbow drop di Magnus!! 1..2..3!! il team di Jeremy Borash vince e Josh Matthews deve lasciare Impact!!

Winner: Team JB

Nel post match, JB esulta ed anche tutto il roster dei face della federazione arriva per esultare insieme a JB e sbeffeggiare Matthews..sulle immagini dei face che fanno festa sul ring, si chiude la puntata odierna di Impact..la prossima settimana saremo “live”…

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.25
Qualità dei Promo
6.5
Evoluzione delle storyline
7
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Il ME mi è piaciuto soprattutto per Matthews che sclera al commento.

  • Simone Giuliani

    Kong ha più tette di Allie.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    E la prossima settimana si marka duro per il Cowboy. L’atteggiamento di EC III mi lascia ben sperare per una sua vittoria.

    • Cole

      EC3 minimo fa perdere Storm e poi l’attacca dopo il match.

      • LANSE ARCIAAAAA !!!

        Punto solo sulla seconda parte, o almeno lo spero.

  • leo

    A me sta piacendo la questione Allie/Braxton

  • Pietro_ Brother Nero

    Ottimo attire per Fury, molto utile a nascondere il grasso in eccesso e a non farlo risaltare

  • mark96

    Solo a me piace Laurel van ness vero?