Dopo lo shockante tradimento da parte di MVP, e la conseguente alleanza con Kenny King e Bobby Lashley, il caos regna sovrano in TNA !! Eric Young promette vendetta e non sarà il solo !! Previsto , anche, il ritorno di Dixie Carter ed un Falls Count Anywhere tra Magnus e Willow !! Questo, e molto altro, nel report di Impact curato da Luca Carbonaro .

Pubblicità

 

MVP, Lashley e Kenny King, incrociano Kazarian nel backstage e lo mettono KO, perchè non tollerano il suo comportamento. Terminato l 'assalto, si dirigono sul ring ed MVP, tra i fischi del pubblico, effettua un promo. Dice di essere riuscito ad ottenere il potere , che tanto ambiva, e di aver fregato tutti, dirigenza e fans compresi, con il suo piano geniale. Facendo ciò, è riuscito a dare un 'opportunità anche ai suoi amici e adesso regneranno incontrastati. Kenny King prende il microfono e lo ringrazia, ammettendo che, inizialmente, non aveva fiducia in lui ma sui è subito ricreduto ed adesso lo rispetta più di ogni altro, perchè il suo piano è riuscito alla perfezione. Anche Lashley prende la parola ed elogia MVP, definendolo un visionario, un mito, un profeta, addirittura un Dio !! Il suo discorso viene però interrotto dall 'arrivo dei Wolves, visibilmente delusi ed arrabbiati per quanto accaduto. Davey dice di aver preso tutto il rispetto che provava nei suoi confronti e che, adesso, dovrà pagarne il prezzo. MVP viene insultato verbalmente ma lui risponde, minacciandoli di licenziarli e di rispedirli nelle indies. I wolves passano poi all 'attacco ma non possono nulla contro la superiorità numerica dei 3, e vengono messi al tappeto.

EY arriva all 'arena ed è visilmente arrabbiato, desideroso di vendetta. Dixie Carter ed EC3 fanno il loro ingresso a bordo di una limousine.

Ci viene mostrato Davey Richards su una barella, pronto per essere trasportato in ospedale.

EY sale sul quadrato e sfida apertamente MVP. Lo definisce un falso, un traditore, mentre chiama gli altri due, rispettivamente un buffone ed un venduto. MVP se la ride e rigetta le accuse , dicendo che sono tutti motivati dal denaro e dal potere, le due cose più importanti al mondo. EY dice di essere motivato soltanto dai fans e si avventa su Lashley, colpendolo con dei pugni. Intervengono anche gli atri due ma arriva, dal backstage, Austin Aries in soccorso di Eric Young !! Aries fa piazza pulita e sfida MVP ad un match, per questa sera, e lui accetta !! Anche EY sarà in azione, questa sera, ma il suo avversario è, per il momento, ignoto.

Angelina Love parla della sua open challenge ed arriva Gail Kim, dicendo di accettarla. La campionessa le risponde che per lei non è consentito e scatta una rissa tra le due, sedata unicamente dall 'intervento della security.

1) Angelina Love vs Brittany (2/5)

Angelina Love sale sul ring e rinnova la sua sfida, rivolta soltanto alle knockouts che non sono mai state campionesse. Viene accolta da Brittany ed il match ha ufficialmente inizio. L 'esperienza della campionessa si fa notare, ed ottiene la vittoria in soli 4 minuti, grazie all asua finisher. Dopo il match le Beuatiful People coprono la testa di Brittany con un cartone, ma arriva Gail Kim a soccorrerla ed a costringerle alla fuga.

Mr  Anderson e James Storm si trovano in un bar e quest 'ulitmo propone un " drinking contest ".

2) MVP vs Austin Aries (2/5)

Il match termina in pochi minuti, per squalifica, a causa dell 'intervento di Lashley che va ad attaccare Aries. Quest 'ultimo viene però salvato da Eric Young ed MVP annuncia ufficialmente che questa sera dovrà vedersela contro Lashley, in un non title match.

Dixie Carter ed EC3 raggiungono il ring e la presidentessa chiede un confronto aperto con MVP, reo di averla ignorata. MVP non si fa attendere e le ricorda di averla bandita da Impact, quindi si chiede cosa si faccia qui. Dixie chiama poi in causa Bully Ray e quest 'ultimo non tarda ad arrivare, presentandosi con una spranga di ferro. MVP ricorda anche a lui, di essere stato bandito ma Bully se ne frega e dice di essere lì per risolvere le cose, a modo suo. MVP ha tradito la fiducia di tutti e , per questo dovrà pagarla. Bully viene però attaccato e Dixie ordina ad EC3 di prendere un tavolo. Bully riesce a liberarsi ed afferra Dixie ma, per sua fortuna, arriva EC3  e lo scaraventa con una spinebuster sul tavolo. Dopo il break pubblicitario vediamo Bully che cerca di riprendersi e va all 'assalto dei due, ma Dixie ed EC3 riescono a scappare in limousine.

3) Falls Count Anywhere Match : Willow vs Magnus (2/5)

Willow si aggiudica facilmente l 'incontro, in soli 5 minuti, con la twist of fate.

Gunner fa visita a Samuel Shaw, rinchiuso in una cella del manicomio, e gli fa un lungo discorso motivazionale. Vede qualcosa di buono in lui e promette di aiutarlo, per fargli togliere al più presto la camicia di forza.

Eddie Edwards sale sul ring e sfida apertamente il team MVP, per vendicare l 'assalto ai danni di Davey. Kenny King risponde alla sfida e sale sul ring, dando vita ad una rissa, senza esclusione di colpi. Lo colpisce con il microfono e lo mette al tappeto con un Xploder Suplex.

Il drinking contest continua  e vediamo Storm in testa anche se Mr Anderson sembra apparentemente sobrio.

MVP incontra Brian Hebner nel backstage e gli propone di arbitrare il main event, in modo da poter fare la cosa giusta….

Le immagini tornano nel bar ed Anderson rivela di aver bevuto solo birre analcoliche. Attacca Storm e lo getta in un cassonetto, rifilandogli in bocca, i dollari del premio.

4) Eric Young vs Bobby Lashley (3/5)

EY si dimostra stoico e tenace ma non può far nulla contro la potenza di Lashley e l 'operato dell arbitro corrotto. MVP , infatti, si presenta a bordo ring e rifila precise istruzioni ad Ebner, permettendo a Lashley di colpire EY con una running powerslam ed ottenere la vittoria. Dopo il match, MVP e Lashley festeggiano ma vengono attaccati da Aries che lo colpisce con una mazza da kendo. Lashley , però, lo colpisce con una spear e lo mette al tappeto, riprendendo cosi i festeggiamenti.

E sulle immagini del team MVP vittorioso, si chiude l 'odierna puntata di Impact, appuntamento alla prossima !!

VOTO ALLA PUNTATA : 6.5

Cosa mi è piaciuto : Una puntata abbastanza mediocre, piena di segmenti parlati e povera di incontri. Si salva unicamente il main event ma, anche questo, non è stato granchè. Speriamo in una ripresa nelle prossime settimane e in uno Slammiversary degno.

Cosa non mi è piaciuto : Come dicevo sopra, il promo iniziale è durato troppo ed è continuato anche dopo. Questa nuova stable con MVP al comando non mi convince per niente e tutta la storyline mi sembra molto raffazzonata. Peccato per l 'incontro tra MVP ed Aries perchè, con un buon minutaggio ed un finale pulito, sarebbe potuto essere molto buono. X-Division non pervenuta e categoria di coppia inesistente. Quando si fanno delle puntate incentrate esclusivamente su delle stable, il rischio di annoiare è molto alto…….e ci sono riusciti , purtroppo.