La Road To Slammiversary continua ancora una volta in quel di Mumbai India ed oggi James Storm ed Alberto El Patron affronteranno Lashley ed E-Singh-3 nel nostro main event. Questo e molto altro nel report curato dal buon Mauro Chosen One

Pubblicità

 

La puntata si apre con Sienna e Laurel Van Ness che discutono al riguardo del loro match con Allie e Rosemary..Sienna sostiene che Allie sarà da sola e sarà l’occasione perfetta per Laurel per vendicarsi e la invita a focalizzarsi in vista del match..

 

Sony Six X Division Elimination Match: Trevor Lee vs Davey Richards vs Suicide vs Braxton Sutter vs Eddie Edwards vs Matt Sydal:3.5 Stars (3,5 / 5)

Il match sarà ad eliminazioni e il vincitore si porterà a casa il trofeo di Sony Six. Gli ex Wolves lottano fuori dal ring mentre gli altri al centro del ring..Sutter va a segno con una scoop powerslam e poi Davey Richards torna sul ring ma finisce per subire un back suplex di Sutter ed anche la suicide dive di Edwards..Sutter vola fuori dal ring e subisce un soccer kick di Lee ma Suicide lo getta giù dall’apron..anche Sydal finisce fuori dal ring e Suicide li raggiunge con la sua plancha! Dal ritorno dalla pausa pubblicitaria, Sutter va a segno con un big boot all’angolo ma Trevor Lee gli rifila un superman punch e poi lo schiena con un roll up aggrappandosi ai pantaloni! Lee e Richards finiscono per allearsi e si focalizzano su Suicide mentre gli altri rimangono fuori dal ring..Edwards riesce a tornare nella contesa e va a segno con il suo comeback..prova una diagonale ma Davey si scansa in tempo ed Edwards finisce per impattare contro il ring post..Suicide riesce a bloccare Lee nella sua finisher ma Richards gli rifila un roundhouse kick..prova il suo Double footstomp ma Suicide si scansa anche se il lottatore mascherato subisce un clamoroso Mushroom stomp di Lee e finisce per esser eliminato! Sydal torna nella contesa e rifila uno spinning heel kick a Lee ma Richards lo spedisce al suolo con una t-bone suplex..Richards finisce fuori dal ring ed Eddie prova una suicide dive ma Richards gli lancia contro una sedia e l’arbitro chiama la squalifica..Richards prende due sedie e ne usa una per colpire l’ex amico..Eddie finisce per sedersi sulla sedia ma Richards prova a prendere la rincorsa sulla rampa per colpirlo con l’oggetto contundente..Eddie è bravo ad intercettarlo con una sedia e poi connette con un fisherman driver sulla sedia aperta!! Si torna da un nuovo break pubblicitario con solo Sydal e Lee sul ring..standing moonsault di Sydal ma solo conto di 2..standing hurricanrana di Sydal ma altro conto di 2..Sydal va per la sua Shooting star presss..Lee si scansa ed intercetta l’avversario con un superman punch! Lee prova la sua God’s Last Gift ma Sydal countera la mossa..Lee prova un big boot ma Sydal blocca il calcio e gli rifila un roundhouse kick! Sydal va sulle corde..Shooting Sydal Press! 1..2..3! Matt Sydal si porta a casa il match ed il trofeo di Sony Six!

Winner: Matt Sydal

Nel post match assistiamo alla premiazione di Sydal con i vari dirigenti di Impact e Sony Six..

 

Ci viene mostrato un video di Rockstar Spud che va in giro per le strade di Mumbai..tutto fila liscio finchè Spud non vede Swoggle..Spud passa il telefono ad una donna che finisce per portarselo via..Spud e Swoggle provano a colpirsi ma arriva un altro nano che li blocca..

Nel backstage Allie parla di come Rosemary sarà qui per il loro match contro la Van Mess e Sienna..forse ci sarà..forse si o forse no..

 

Dopo una serie di video per creare hype in vista di Slammiversary, si torna a vedere gli allenamenti di JB e Joseph Park con Borash che decide che i due non si tireranno indietro dal match ed inizieranno a lavorare seriamente come un team..

 

Sienna&Laurel Van Mess vs Allie&Rosemary:[sv]

Allie decide di portarsi con se una kendo stick ma di Rosemary c’è solo la theme song per la gioia di Laurel e Sienna..le due si dirigono verso Allie sullo stage ma Rosemary esce da sotto il ring e colpisce entrambe sullo stage con una doppia clothesline! Il match parte subito in caciara e Sienna riesce a prendere il soppravvento con una chop block alla gamba della campionessa delle knockouts..cambio per la Van Mess che prova a strangolare Rosemary alle corde..running dropkick della hot mess..Allie si prende il cambio e colpisce la Van Mess con una serie di clothesline seguite da una codebreaker..KM si presenta a bordo ring ma Sutter lo raggiunge e gli impedisce di interferire.la Van mess spedisce Allie fuori dal ring..Rosemary si è presa il cambio ma Sienna la spedisce al suolo con un german suplex..curb stomp di LVM e Sienna pinna Rosemary!! Sienna è la prima lottatrice ad aver pinnato Rosemary ad Impact!

Winners: Sienna&Laurel Van Mess

 

La regia ci mostra le immagini dei LAX che si tengono impegnati mentre Impact è a Mumbai..il piano di Konnan è sbarazzarsi dei vari tag team delle promotion locali e derubare i vari promoter..ed infatti i LAX vanno ad attaccare i vari i tag team delle federazioni finendo per dominare in lungo ed in largo..

 

JB e Mahabali Shera son sul ring per la celebrazione di Sonjay Dutt, nuovo campione della X Division..Dutt prende la parola e sostiene che è da 15 anni che ha tentato di conquistare questo titolo..e ci è finalmente riuscito a conquistarlo davanti al suo popolo..Dutt ringrazia gli indiani per il sostegno ed ora che è finalmente il campione, promette di diventare il più grande campione X Division della storia ma finisce per esser interrotto da Low Ki! Dutt sostiene che Ki è arrivato sul ring per congratularsi con lui..Ki prende la parola e si congratula sostenendo che voleva essere il primo a farlo..tuttavia sostiene che ha avuto una botterella di culo, ma comunque ha vinto e congratulazioni..Ki chiede a Dutt un rematch visto che lui ha concesso a Dutt il match titolato della scorsa settimana..Dutt accetta la proposta ma si farà a Slammiversary XV..e sarà un 2 out 3 falls match! Dutt lo invita a stringergli la mano se vuole accettare il match..i due si stringono la mano e Low Ki stende Dutt! E poi colpisce anche Shera! Ki prende il sopravvento ed abbatte Shera con una Warrior’s Way..Ki riprova la sua finisher anche su Dutt ma Matt Sydal arriva sul ring e salva Dutt in extremis..Low Ki finisce per tornarsene nel backstage mentre Sydal controlla le condizioni dei due indiani..

 

KM vs Mahabali Shera:[sv]

Il buon inutile indiano decide di lottare lo stesso dopo esser stato attaccato da Low Ki..i medici provano a fermarlo ma KM lo aiuta a salire sul ring dopo averlo lanciato contro il ring post..il match inzia e KM tenta un pin repentino ma solo conto di 2..KM continua a controllare il match e prova una pumphandle slam ma Shera evita la manovra e prova a caricarsi il nemico sulla schiena ma senza successo..bodyslam di KM che prova la sua springboard crossbody ma Shera si scansa..sky high e vittoria dell’inutile indiano..

Winner: Mahabali Shera

Nel post match, mentre Shera festeggia la vittoria, Kongo Kong arriva sul ring di gran carriera ed attacca Shera! Shera prova a tener testa a Kong ma i due heel prendono il sopravvento..KM connette con quella che credo sia la sua finisher e Kong squasha l’indiano con uno splash dalla terza corda! Don’t mess with a panzone forzuto..

 

Continuano gli allenamenti di JB e Joseph Park con tanto di JB che fa una swanton bomb in piscina e poi Park lo raggiunge con un tuffo a bomba..trash..trash ed ancora trash..

 

Chris Adonis ed Eli Drake fanno capolino sul ring..Drake parla di come non fa altro che setire il nome di Moose e Adonis sostiene che Moose non merita di condivedere lo stesso ring con lui e Drake..il namer of dummies riprende la parola e parla di come tutti gli amici di Moose sono già occupati in dei match a Slammiversary..lo invita a raggiungerli sul ring..E Moose si presenta sul ring fra il boato della Impact Zone..Moose sostiene che per la prima volta Drake non è uno stupido..non ha nessuno partner nel backstage..Drake allora gli chiede se sarà un handicap match ma Moose rivela De Angelo Williams come suo tag team partner a Slammiversary! Dopo la fine del video su Williams, Adonis e Drake attaccano Moose e il Namer of Dummies usa il grand championship title per colpire Moose..

 

E-Singh-3&Bobby Lashley vs James Storm&Alberto El Patron:3.0 Stars (3,0 / 5)

Partenza favorevole per i face con Lashley che evita la scontro con Patron e da il cambio a E-Singh-3.il nipote della Carter provoca il messicano che riesce a farlo cadere fuori dal ring con un low dropkick..Lashley lo raggiunge fuori dal ring e Storm si lancia con una crossbody su entrambi grazie all’aiuto di Patron..dal ritorno dalla pubblicità, gli heel hanno preso il controllo del match..Lashley provoca Storm mentre Patron continua a soffrire sul ring..Lashley finisce per sbagliare la spear all’angolo e sbatte contro il ring post ma E-Singh-3 riesce a prendere il cambio e bloccare Patron prima che riesca a dare il cambio a Storm..tuttavia il messicano riesce a bloccare E-Singh-3 in una crossarmbreaker all’angolo ed i due finiscono per stendersi a vicenda con un doppio braccio teso! Cambio per Storm e Lashley con il cowboy che va per il suo comeback..corner enziguiri seguiti da una neckbreaker in corsa..Storm prende la cintura e prova a colpire E-Singh-3 ma Lashley spedisce il cowboy fuori dal ring..gli heel riprendono il controllo della contesa..delayed vertical suplex di Lashley ma solo conto di 2..Storm riesce a dare il cambio a Patron ma l’arbitro era girato di spalle e non si accorge del cambio a causa di una distrazione di Lashley..Storm prova a raggiungere l’angolo amico ma Lashley se lo carica sulle spalle per una powerslam, ma altro conto di 2.. E singh 3 si prende il cambio tirando uno schiaffo a Lashley..il campione non la prende bene e Storm ne approfitta per andare a segno con una tornado ddt..cambio per Patron che va a segno con le sue trademark moves..tilt a wheel backbreaker..corner enziguiri ma solo conto di 2..Lashley si prende e il tag e connette con una ddt, ma altro conto di 2…El Patron sorprende Lashley con una backstabber.. E-Singh-3 e Storm lottano sulle corde..arriva anche patron per un doppio superplex ma Lashley li intercetta…tower of doom con Lashley che abbatte tutti..Lashley va per la spear..Patron si scansa..last call di Storm e low superkick di Patron..Patron va per la sua Crossarmbreaker ma E-Singh-3 blocca la submission.. E-Singh-3 prende la cintura e colpisce l’arbitro facendo saltare la squalifica..

Winners by DQ: El Patron&James Storm

Nel post match scoppia un mega rissone..Storm insegue E-Singh 3 nel backstage e Lashley se ne torna pure lui nel backstage, mentre El Patron prende entrambi i titoli e va a festeggiare insieme al pubblico indiano..

 

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.5
Qualità dei Promo
6.75
Evoluzione delle storyline
7.5
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Una faida incentrata sull’odio verso i nani del ruestling, un sogno.

  • Alessandro

    Ogni settimana un prestigioso trofeo. Comunque puntata buona. Impact è meglio di quello che si può pensare, ci sono delle buone basi per l’X Division e il main event. Il midcard è migliorabile ma magari dopo Slammiversary fanno qualche aggiunta di qualità. Anthem parrebbe avere idee più chiare degli ultimi anni della gestione Carter. Speriamo bene.

  • Cole

    Aridate il titolo a Low-Ki

  • Tony Dillinger Terry

    E poi senti che Spud odia i nani de il Ruestling.
    Sulla commercialata gigantesca non mi soffermo comunque.