Oggi, Mike Bennett& Maria Kanellis affronteranno Cody e Brandi Rhodes nel nostro main event. Inoltre, ci sarà la firma del contratto fra Bobby Lashley e Eddie Edwards in vista del loro match della settimana prossima. Questo e molto altro nel report curato dal buon Mauro Chosen One

Pubblicità

 

La puntata si apre con Matt Hardy e la sua famiglia alle prese con un labirinto di mais per festeggiare Halloween. Nel bel mezzo della camminata, a Matt viene una delle sue PRIMINITIAN..Matt invita il suo scribe a segnare che stasera arriverà qualcuno a consegnare un messaggio per lui.. mentre per gli altri, ci sarà il solito dolcetto o scherzetto..o meglio..dolcetto o DELETE..

 

ECIII &Jessie Godderz vs Eli Drake&Aron Rex: (3,3 / 5)

Iniziano Rex e Godderz per i rispettivi team..partenza favorevole per i face che lavorano bene in coppia e provano ad isolare Rex al loro angolo..buon dropkick di Godderz seguito da un missile dropkick di Carter dalla seconda corda, ma solo conto di 2 per loro..cambio per Eli Drake che però viene spedito da ECIII fuori dal ring con un braccio teso..Drake scappa inseguito da ECIII e poi da il cambio a Rex, che rischia di farsi sottomettere da Godderz..cambio poi per Drake che viene bloccato al volo da Godderz e poi subisce un enziguiri kick..doppio flapjack dei face e la regia manda la pubblicità..dopo il break, gli heel hanno preso il controllo del match, riuscendo anche ad isolare il membro dei BroMans all’angolo nemico..doppia clothesline al centro del ring fra Godderz e Rex e cambio per Rex ed ECIII! Comeback del nipote della carter per il proprio team..Rex subisce una STO ma Drake ci mette lo zampino e blocca ECIII,permettendo al tag team partner di riprendere il controllo del match..skylord slam di Drake, seguito da una elbow drop, ma solo conto di 2..russian legsweep di Rex seguito dalla elbow of distinction, ma altro conto di 2 per il team degli heel..jumpin neckbreaker di Drake all’angolo ma altro conto di 2 per lui..gli heel continuano ad infierire sul nipote della carter che riesce ad uscire da una sleeper hold con un back drop..cambio per Jessie, che connette con una powerslam, seguita da una specie di Angle slam..Rex ci mette lo zampino ma Godderz lo fa volare fuori dal ring..Rex è l’uomo legale ma Godderz non si è accorto..Drake fa fuori ECIII, Godderz lo colpisce con jumping forearm..ma Rex gli mette una ditata negli occhi e poi lo colpisce con un pugno, come se avesse un oggetto contundente..1..2..3! Al commento, si parla di come Rex abbia nascosto degli anelli sulle dita, ma alla fine la vittoria va lo stesso agli heel..

Winners: Aron Rex &Eli Drake

 

Nel backstage, Maria Kanellis-Bennett tiene un promo mentre si trucca e parla male di Brandi e Cody Rhodes, fino all’arrivo di Brandi che la costringe a scappare..

Sempre nel backstage, JB intervista Grado..lo scozzese dice che Halloween è la sua festa preferita e parla di come finalmente si potrà vestire da chi ha sempre voluto essere..

Ritorniano alla proprietà degli Hardys per Treat or Delete..Matt da ai bambini dei fagiolini al posto dei dolcetti, mentre Brother Nero gli canta Obsolete..

Ancora una volta nel backstage, Rockstar Spud dice di aver trovato due alleati per il Team X-Gold, visto che è stufo di esser sempre messo in secondo piano..

 

Grado fa capolino sul ring, accolto da un discreto boato della folla..Grado parla di come vuole introdurre una leggenda, un futuro Hall Of Famer..il miglior wrestler al mondo..Robbie E (si avete letto bene)..il membro dei BroMans si presenta sullo stage e non sa se ridere pure lui..Grado parla che ad Halloween si può essere chiunque si vuole..e Grado vuole essere un BroMan…Grado torna nel backstage e poi si palesa sullo stage vestito da BroMans..Grado costringe Robbie alla solita entrata che fa con Jessie Godderz e poi Grado si dirige dai commentatori, con il buon Pope che rischia la vita..Grado e Robbie continuano a divertirsi sul ring..ma dal nulla il DCC si palesa sul ring ed attacca i due! Robbie viene bloccato da due del gruppo e poi colpito da un calcio del terzo..mentre Grado subisce una spike piledriver..

 

Ci viene mostrato un video dell’incontro fra Allie e Billie Corgan..Corgan afferma che la Kanellis non fa più i match, li fa lui, ma Allie risponde che sa che stasera subirà un pestaggio, ma a volte deve lottare per se stessa..Corgan allora rende ufficiale il match..

 

Team go For Broke (DJ Z, Mandrews e Braxton Sutter) vs Rockstar Spud & Decay: (2,3 / 5)

Prima del match, Spud presenta Crazzy Steve ed Abyss come suoi tag team partner. Inizio favorevole per i face con Sutter che riesce a tener testa ad Abyss..cambio per Crazzy Steve e Mandrews, ma con il gallese che subisce una poderosa clothesline di Steve..cambio per Spud che però subisce una jawbreaker, ma Abyss torna sul ring e squasha Mandrews con uno splash..Mandrews si lancia verso il suo angolo ma Steve lo riporta al centro del ring..bella bodyscissor di Mandrews seguita da un double footstomp, che poi da il cambio a DJ Z, che parte con le sue trademark moves..Abyss viene steso dall’apron e Steve intercetta la ZDT del campione della X Division..Spud si prende il tag ma Sutter lo colpisce con un pugno e poi subisce la ZDT di Zema, che porta la vittoria al Team Go For Broke!

Winners: DJ Z, Mandrews e Braxton Sutter

 

Nel backstage, Cody parla di come la sua rivalità con i Bennett sia diventata personale..tutta per colpa di Maria, e come successo in passato, un Rhodes è meglio di un Bennett..il miracolo è solo fumo e niente arrosto, mentre Brandi promette di far cedere Maria..

 

Eddie Edwards e Bobby Lashley fanno capolino sul ring per la firma del contratto in vista del loro rematch della prossima settimana..JB annuncia che per ordine della dirigenza, i due non potranno toccarsi..Lashley prende la parola per primo e dice che è divertente l’ordine della dirigenza..sanno anche loro che ogni volta che si affrontano Eddie le prende..la compagnia, i fans, vogliono la sua vittoria, ma a lui non importa nulla. La prossima settimana lo distruggerà e mettere fine alla sua bella storia..quel titolo merita di essere sulle spalle di un campione credibile, legittimo, dominante in ogni sport da combattimento..Lashley lo invita a firmare il contratto e rinunciare al titolo..Eddie risponde che è stufo dei suoi mindgames, le prime volte hanno funzionato..è tornato a casa con le pive nel sacco, mentre l’ultima volta è tornato a casa con il titolo..lo ha sottovalutato, lo ha scelto perchè lo riteneva un avversario facile..ma Lashley ha perso..il Destroyer risponde dando ragione al campione..ammette il suo errore, ma Eddie ha avuto solo culo..non è un film, e pagherà per la sua botta di culo..Edwards risponde che non si tirerà indietro visto che ha lottato per tutta la sua vita per ottenere quel titolo..Eddie firma, Lashley lo sta per fare mentre Eddie chiede a Lashley cosa succederà nel caso di una sconfitta la prossima settimana..lo vedranno ancora come una macchina da guerra o come la puttanella di Edwards..Lashley va su tutte le furie e ribalta il tavolo..JB blocca il tentativo di rissa..Lashley firma il contratto finalmente..l’ex campione riprende la parola ed ha afferma che Edwards ha fatto un errore fatale..

 

Nel backstage, Laurel Van Ness si dirige da Braxton Sutter per flirtare con lui e gli propone di celebrare insieme le loro vittorie stasera..

Si ritorna all’Hardy compound per treat or delete..ed alla loro porta, si presenta THE HURRICANE! I due fratelli lo respingono perchè troppo vecchio e perchè con un costume osceno..Matt chiede al fratello dove si trova il suo costume..Brother Nero si va a cambiare e Jeff si ripresenta cone Itchweed (vecchio personaggio ai tempi della Omega). Itchweed poi prende e se ne va nel giardino e con il suo tosaerba, realizza una “opera d’arte” in giardino per augurare buon Halloween

 

Allie vs Laurel Van Ness:[sv]

L’assistente della Kanellis viene malmenata in lungo e largo durante le prime fasi del match per mano della Van Ness..Allie prova il comeback ma Laurel la colpisce con un braccio teso e poi la lancia fuori dal ring. Pubblico ovviamente schierato dalla parte di Allie, che riesce far finire Laurel contro i gradoni..Allie stende Laurel con un takedown e le rifila alcuni colpi..Allie prova a vincere con un roll-up, ma ottiene solo un colpo di due..Laurel la colpisce con un calcio, seguito poi da una variante della curb stomp! 1..2..3..

Winner: Laurel Van Ness

 

La regia ci riporta ancora alla casa degli Hardys e questa volta, si presentano due tizi vestiti da Donald Trump ed Hillary Clinton..Trump viene colpito dal taser del Senor Benjamin, che lo vuole seppellire sotto un ponte.. mentre Itchweed parla con Hillary dicendo di averle inviato un sacco di e-mail, ma non le ha mai risposto..arriva anche Broken Matt che urla DELETE, ma alle spalle di Hillary, si presenta Vanguard 1 vestito da fantasma che costringe la Clinton a scappare..Matt invita il suo scribe ad annotare il suo desiderio di salvare gli states e illuminare la nazione con la Broken Brillance..#MattHardyForPresident2016 #MegliodiTrumpEdHillary

Nel backstage, Jessie Godderz se la prende con Aron Rex per aver “rubato” nel match di stasera e gli chiede un rematch..Rex accetta e Godderz promette che gli farà vedere come agisce un vero campione..

un bambino si presenta alla casa degli Hardys con un messaggio per Matt..il messaggio è del DCC...l’attacco di oggi era un semplice avvertimento..sanno chi sono e cosa hanno da offrire..e la prossima settimana, si prenderanno tutto..

Mike Bennett tiene un promo, dicendo di aver fatto un sacco di cose in TNA: ha sconfitto ECIII, sconfitto l’attuale campione del mondo, pure Lashley ha paura di affrontarlo..Cody avrà la fama della sua importante famiglia, ma non ha Maria..la Kanellis promette di mostrare a Brandi il perchè è conosciuta come la First Lady of Prowrestling

la regia ci mostra un buon video recap dedicato al match della prossima settimana fra Lashley ed Eddie Edwards

 

Mike Bennett& Maria Kanellis-Bennett vs Cody&Brandi Rhodes: (1,5 / 5)

Brandi vuole iniziare a lottare ma la Kanellis da subito il cambio al marito e così tocca a Cody e Bennett iniziare nella contesa..buon delayed vertical front suplex di Cody ma Maria gli rifila uno schiaffone..Cody si distrae e Bennett lo sorprende con una cutter, ma ottiene solo un conto di 2..dopo il ritorno dalla pausa pubblicitaria, i Bennetts sono sempre in controllo del match, con la Kanellis che ne approfitta per colpire Cody appena l’arbitro si distrae..cody rifila un braccio teso per sbaglio al ring post e Bennett ne approfitta per colpirlo al braccio..Bennett si lancia contro le corde ed abbatte la moglie per sbaglio e poi si scontra con Cody al centro del ring..Maria fa cadere Brandi dall’apron ed impedisce a cody di dare il cambio alla moglie..Maria si mette in mezzo e per sbaglio colpisce il marito con un calcio nei maroni..cambio per Brandi finalmente che da la caccia alla kanellis..Cody si mette in mezzo e Brandi colpisce Maria con una serie di clothesline..drop to hold takedown di Brandi con Maria che finisce per sbattere ancora contro i maroni del marito..Bennett viene chiuso nell’american nightmare di Cody, mentre Brandi blocca Maria in una twister ed i rhodes costringono i bennett a cedere!

Winners: Cody and Brandi Rhodes

I Rhodes se ne tornano nel backstage e si fermano a parlare con i producer..ma dal nulla Bobby Lashley attacca Cody alle spalle!! Bobby assalta Rhodes mentre Brandi chiede aiuto..e la puntata si chiude con Lashley che ricorda a Rhodes che nessuno entra in casa sua senza permesso..

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.5
Qualità dei Promo
7.25
Evoluzione delle storyline
7
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • c’è solo un uomo che può salvare l’America dalla Clinton e da Trump, e il suo nome è Broken Matt Hardy

  • Gai Dillinger Maito

    Immagino un feud a tre tra Broken Matt, Kenny Omega e l’attuale Chris Jericho.
    L’opera del secolo.

  • Seth Undisputed Rollins

    ma da quando in qua Rex è heel?

  • wakko

    Brutta puntata dal punto di vista delle bote

    • Raven5150

      Infatti di sta puntata ho visto solo gli highlights lol