Oggi i LAX difenderanno i titoli di coppia contro la Decay in uno street fight Match. Inoltre Moose difenderà l’Impact Grand Championship contro Davey Richards. Questo e molto altro nel report curato dal buon Mauro Chosen One

Pubblicità

 

La puntata si apre con Josh Matthews che si fa accompagnare da alcuni individui ed afferma che la compagnia non tollera il bullismo, è un JBLoser..ha speso l’intera settimana per avere una notizia importante per Jeremy..anzi ci penserà un dirigente a rivelarla..Raffael Morfi afferma che rappresenza le talent relations ma Matthews lo blocca e rivela che JB è stato sospeso a tempo indeterminato e rimosso dal tavolo dei commentatori!

 

Trevor Lee vs Matt Sydal:2.75 Stars (2,75 / 5)

Sydal fa il suo ritorno ad Impact Wrestling dopo un breve stint nel 2005..Lee parte super aggressivo dopo aver perso il titolo della X Division la scorsa settimana..Sydal prova una culla repentina ma solo conto di 2, seguito da una serie di calci alle gambe di Lee. Spinning kick di Sydal con Lee che finisce fuori dal ring..Helms lo trascina giù dall’apron e poi Lee va a segno con il suo Apron Kick..Lee prende il controllo del match e scaraventa Sydal da una parte all’altra del ring e controlla le operazioni sul ring. Lee provoca Sydal ma si fa sorprendere da uno spinning heel kick che da spazio al suo comeback..Sydal va per uno standing moonsault ma Lee lo sorprende con un roll up e poi connette con un jumping forearm ma solo conto di 2..Sydal evita un bicycle kick di Lee e risponde con un roundhouse kick, ma Helms si mette sull’apron e distrae l’arbitro..Helms finisce per distrarre anche Lee con Sydal che lancia il carolina Caveman contro Helms, High knee di Sydal seguita dalla sua shooting star press! 1..2..3!

Winner: Matt Sydal

 

Sienna va a colloquio con Karen Jarrett nel backstage..Sienna dice che non ha ancora visto la campionessa femminile della GFW e la Jarrett sostiene che il suo debutto avverrà stasera ed anzi la prossima settimana Sienna se la vedrà con lei..

 

ECIII fa capolino sul ring e si porta con una sedia sul ring e si mette comodo ed inizia a parlare..ha un messaggio per la nuova dirigenza..si è portato la compagnia sulle sue spalle per gli ultimi 3 anni, vuole essere rispettato..ha un messaggio anche Bruce Pritchard che lo aveva invitato a guardarsi allo specchio e cercare il vero ECIII..ed ha visto un semi dio che ha conquistato la TNA ed è stato imbattuto per quasi 2 anni..ha anche un messaggio per i nuovi che vogliono fregare il suo posto..li affronterà, li sconfiggerà, li umilierà e li rispedirà da dove sono venuti..ha un messaggio anche per i fans..che abbia il loro supporto o no, gli possono baciare il culo..ed infine ha un messaggio per se stesso..a Slammiversary ritornerà in cima alla compagnia e riconquisterà il titolo del mondo..ha un messaggio anche per James Storm..lui è come un fantasma in questa federazione, uno degli uomini che ha reso grande questo posto e come tutti gli altri farà la stessa fine…James Storm arriva di corsa sul ring ed ECIII scappa fuori dal ring..Storm sa che ECIII è geloso e rispetto agli altri che hanno reso questo posto grande, lui è ancora qui..è stato fuori troppo tempo dal giro titolato per aver dato un’occasione pure a dei coglioni come lui…Storm sostiene che lo può sconfiggere quando vuole..ECIII si mette a ridere e dice di no..Storm sostiene che balla soltanto quando è ubriaco o con una bella donna…ed adesso non è ne ubriaco e lui non è nemmeno una bella donna..lo invita a salire sul ring, tanto la sua famiglia non è più qui a proteggerlo..ECIII prende e se ne va e Storm lo provoca dicendo che dovrebbero chiamarlo EC Bitch e il nipote della Carter si lancia sul ring per attaccare Storm e fra i due scoppia una bella rissa! Storm prende il soppravvento e va per la Last Call ma ECIII scappa fuori dal ring..usa una adetta ai lavori come scudo fuori dal ring e poi colpisce Storm con un low blow! One Percenter di Ethan sul ring che poi prende il microfono..scusa cowboy, ma sono un Carter e questa compagnia ha bisogno di me…

 

Ci viene mostrato uno video di KM che finisce per litigare con un cameriere in un locale..ok….successivamente ci viene mostrato un video package dedicato a Christina Von Eerie, la campionessa femminile della GFW..

 

GFW Women’s Championship: Ava Storie vs Christina Von Eerie:1.25 Stars (1,25 / 5)

Partenza favorevole della Eerie con uno snapmare seguito da una serie di calci alla schiena..la campionessa GFW asfalta la Storie all’angolo con un running big boot e poi prova a caricarsela sulle spalle ma la Storie mette le dita negli occhie della Eerie e poi la scaraventa al suolo..buona sidewalk slam della Storie ma solo conto di 2..serie di testate della Eerie con la Storie che poi sbaglia una diagonale facendosi sorprendere da una straitjacket backstabber della Eerie dalla seconda corda! 1..2..3! La Von Eerie rimane campionessa della GFW

Winner and STILL GFW Women’s Champion: Christina Von Eerie

 

Nel backstage, McKenzie Mitchell intervista Alberto El Patron che parla di come crede di essere il prossimo #1 contender ma viene interrotto da Magnus che ricorda di aver vinto l’8 man tag team match e di come sia ancora il campione della GFW..El Patron lo blocca e lo invita a stare zitto per una volta ma arriva anche Karen Jarrett che sancisce un match fra i due che avverrà fra due settimane e Magnus dovrà difendere il titolo della GFW..

 

Impact Grand Championship: Moose vs Davey Richards:3.25 Stars (3,25 / 5)

Moose arriva accompagnato a bordo ring da Deangelo Williams e Gary Barnidge, giocatori NFL..Moose prova a salire sulle corde ma Richards lo colpisce con un superkick al ginocchio e lo fa cadere dalle corde..Richards inizia a lavorare al ginocchio del campione con uno snapleg in mezzo alle corde..il Lone Wolf prova una figure 4 leglock ma Moose lo rispedisce al mittente..low dropkick di Richards che finalmente applica la figure 4 leglock ed il round si chiude con Moose che arriva alle corde..primo round vinto da Richards per 30-27..secondo round che parte con Richards molto aggressivo a suon di roundhouse kick all’angolo..Davey sale sulle corde e sbaglia il double foot stomp…pop up powerbomb di Moose, seguita da una senton e dal moosesault ma solo conto di 2 per il campione..chop di Moose che va per la GameBreaker ma Richards lo intercetta con un calcio, altri roundhouse di Richards che prova una mossa in springboard ma Moose lo blocca..Davey va contro le corde e finisce per prendersi una specie di pop up lariat ma solo conto di 2! Testata di Moose con Richards che risponde con un roundhouse kick al petto..Bicycle kick di Moose con Richards che decise di bloccarsi contro le corde a 3 secondi dalla fine del round..Moose vince il round 2 per 29-28..Parte il terzo round con Moose che scaraventa Richards fuori dal ring con un clamoroso dropkick..Richards va sulle corde e Moose prova un superplex dalla terza corda ma Richards lo fa cadere dalle corde con una sunset flip powerbomb! Running kick di Richards seguito dal suo double foot stomp! 1..2..ma solo conto di 2! Moose viene però chiuso nella Ankle Lock..Moose sembra esser vicino a cedere ma dal nulla Eddie Edwards corre sul ring ed attacca Davey Richards! L’arbitro sancisce la DQ ed il match termina così..

Winner by DQ: Davey Richards (Moose STILL Impact Grand Champion)

Nel post match, Richards finisce per provocare Barnidge e Williams e finisce per subire una bodyslam di Barnidge..

 

Kongo Kong vs Matt Sigmon:[poi ce mettemo er pecorino]

Sigmon prova un minimo di offensiva ma sembra far arrabbiare Kong ancora di più che squasha il povero disgraziato nel giro di 2 minuti con la sua cannonball senton seguita dallo splash dalla terza corda..vittoria facile facile per il nuovo Panzone Forzuto di Impact…da notare i cori “Keep that haircut” per la Van Mess.

Winner: Kongo Kong

 

Fallah Bah& Mario Bokara vs Veterans Of War(Mayweather&Wilcox):1.5 Stars (1,5 / 5)

Mayweather(il buon vecchio Crimson) e Bokara iniziano per i rispettivi team..Mayweather rifila un back body drop a Bokara che è costretto a dare il cambio a Fallah con Mayweather che da il cambio a Wilcox..squash all’angolo di Bah con un no sell di Wilcox che poi se lo carica sulle spalle per un samoan drop!Bah viene usato come pallina da flipper fra i due V.O.W che vanno a segno con una loro versione della Total Elimination, ma solo conto di 2..Bokara e Bah riescono a riescono ad andare a segno con un doppio suplex ma Mayweather si riprende e fa piazza pulita del ring..pop up spinebuster dei V.O.W seguita da quella che sembra una reverse Magic Killer! Vittoria facile per i Veterans Of War!

Winners: V.O.W

Nel post match, l’ex Crimson  parla di come entrambi hanno servito il loro paese poiché si sentivano in dovere di farlo ed adesso vogliono conquistare i titoli di coppia ad Impact..

 

Dopo esser stato smutandato da Spud precedentemente sul ring(ve l’ho risparmiata quella parte nel report), Swoggle si presenta a bordo ring e finisce per attaccare Spud con un martello! Nani infami nel Ruestling..

Nel backstage, Eli Drake tiene un promo in cui parla di come loro non hanno niente da fare mentre altri prendono title shot a gratis, Patron è diventato campione del mondo al primo giorno, mentre lui non lotta per il titolo..perchè nessuno li ha presi in considerazione? Perchè vengono trattati così? Drake decide che farà qualcosa al riguardo..

 

Streetfight for the Impact World Championship: LAX vs Decay:3.0 Stars (3,0 / 5)

Neanche il tempo per entrare sul ring, che il match parte con la Decay che va all’assalto dei campioni di coppia..Ortiz e Steve lottano sul ring mentre Santana e Abyss fuori dal ring..Steve va a segno con una buona running roaring elbow ma Santana torna sul ring dopo aver colpito Abyss con superkick..i LAX vanno a segno con una manovra combinata e poi Abyss li abbatte entrambi con una doppia clothesline..la Decay porta un tavolo sul ring ed anche la tavola di legno con il filo spinato..Abyss prova una chokeslam sul tavolo ma Homicide si palesa sul ring e lo colpisce alle spalle con una sediata..Steve viene lanciato contro il turnbuckle e poi colpito con un bidone sulla schiena..bidonata anche per Abyss con Santana che lo strangola con una sedia..i LAX dominano usando gli oggetti contundenti portando una kendo stick sul ring..Steve viene messo sulle corde..i LAX provano un doppio superplex ma Abyss li abbatte e Steve si lancia con una crossbody dalle spalle di Abyss..doppia chokeslam di Abyss con la Decay che prende kendo stick e bidoni..Steve usa una sedia a mo di gigliottina e poi blocca un bidone all’angolo..Steve sbaglia la diagonale dopo che Ortiz lo lancia fuori dal ring ma il membro dei LAX finisce per beccarsi una sediata..Rosemary si presenta sul ring e accieca Abyss per sbaglio con il suo Mist..Spear di Ortiz su Abyss sulla tavola con il filo spinato! Diamante sale sul ring e colpisce Rosemary con un german suplex..i LAX posizionano anche l’altra tavola con il filo spinato su Abyss e vanno a segno con la loro Death From Above! Steve torna sul ring e connette con una death valley driver contro il turnubuckle ma Konnan tira fuori dal ring l’arbitro..Homicide prova a colpirlo alle spalle con la sua Gringo Killer ma Steve evita la manovra e lo lancia fuori dal ring…Ortiz viene messo sul tavolo e Steve gli rovescia sopra le puntine..Steve va sulle corde ma Homicide lo distrae e subisce un corner enziguiri di Santana..i LAX sistemano il tavolo per bene sul ring e ci rimangono sopra anche le puntine..Streetsweeper dei LAX sul tavolo con le puntine!!! 1..2…3! I LAX rimangono campioni di coppia di Impact!

Winners and STILL Impact World Tag Team Champions: LAX

La puntata si chiude con i LAX che festeggiano la vittoria sopra i corpi esanimi della Decay..

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
5.75
Qualità dei Promo
7
Evoluzione delle storyline
6.5
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Cole

    EC3 è mille volte meglio da heel.
    Vediamo che faranno con Sydal, che vada contro Low-Ki a Slammiversary?
    Penso che per la Decay sia la fine, peccato, mi piace come stable.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    La cosa che più mi piace di questa rinascita è che sembra che stiano rinfrescando alla grande tutte le categorie, specialmente la X Division. Dopo le prime puntate, mi sento di affermare che per ora il nuovo ciclo promette bene.

  • It Factor

    EC3 heel è fantastico. Tag Team Match carino, mi dispiace per l’addio di Crazy Steve, non era niente di che ma il suo personaggio nella Decay funzionava.
    Per me a Slammiversary fanno o Sydal vs Low Ki o un match a più uomini, magari con una stipulazione speciale

  • Tony Dillinger Terry

    Vedete come ve lo dico, la vera power couple sono Richards e la Love.
    Andiamo, chi altri potrebbe prendersi l’autorità di infilare la capa nel seno della propria donna?

  • Finalmente EC3 torna cattivo.
    Importante anche l’aggiunta di Sydal alla categoria X Division