Oggi Eddie Edwards affronterà Davey Richards in un Last Man Standing Match. Chi fra i due otterrà una importante vittoria contro l’ex miglior amico? Questo e molto altro nel report del buon Mauro Chosen One.

 

Eli Drake vs Caleb Konley:2.75 Stars (2,75 / 5)

Partenza favorevole per Konley che però si fa sorprendere da Tyrus fuori dal ring, dopo che Drake fa finta di essersi infortunato per distrarre l’arbitro. Konley prova il comeback con una leaping senton ma Drake alza le ginocchia..Drake continua a dominare ed ottiene un conto di 2 con jumping neckbreaker. Konley risponde con una serie di colpi e sorprende Drake con un colpo di palmo e poi si lancia su Drake con una suicide dive! Konley connette con una crossbody dalla terza corda ed esegue una back suplex slam ma ottiene solo un conto di 2..Konley sale sulle corde ma Tyrus lo distrae e Drake lo raggiunge sulle corde e gli rifila un superplex..Air Raid Crash di Drake e vittoria easy per il namer of dummies!

Winner: Eli Drake

 

Bruce Pritchard si presenta sul ring per fermare i continui litigi fra Jeremy Borash e Josh Matthews e li convoca entrambi sul ring..Pritchard dice di essere stufo di entrambi, dei continui litigi e frecciatine fra i due..Matthews si lamenta di come è vestito Bruce e Pritchard trova un modo per risolvere la questione..entrambi sceglieranno un team e la prossima settimana si affronteranno..e finalmente si capirà chi è il migliore fra i due..

 

#1 contender’s Knockouts Gauntlet Match:1.25 Stars (1,25 / 5)

Iniziano Ava Storie e Madison Rayne..partenza favorevole per la storie ma Rebel fa capolino sul ring ed attacca la Storie e si allea con la Rayne ma alla finiscono per litigare a vicenda..Amanda Rodriguez si aggiunge al match e prova a far piazza pulita del ring..anche MJ Jenkins si aggiunge alla contese e stende la Rodriguez con un ottimo springboard front dropkick..la Rayne si riposa a bordo ring ed anche Diamante entra sul ring..Diamante stende tutte knockout mentre la Rayne continua a nascondersi all’angolo..buon running low dropkick di Diamante e finalmente la Rayne prova a far qualcosa e poi continua a nascondersi all’angolo..ODB entra sul ring e inizia a lanciare tutte le knockout allo stesso angolo e finisce per squasharle tutte con uno splash..Ava Storie finisce per esser eliminata ed anche Brandi Rhodes entra per ultima nel match..la Rhodes elimina Diamante e poi se la prende con Rebel mentre la Rayne continua a riposarsi..MJ Jenkins elimina Rebel e poi colpisce la Rhodes con un running roundhouse kick e poi abbatte anche ODB e la moglie di cody con un doppio braccio teso..alleanza Brandi-ODB che porta all’eliminazione di MJ e la Rayne elimina anche Brandi..rimangono la Rayne e ODB sul ring e il match si trasforma in un 1 on 1..Splash di ODB che si carica la Rayne sulle spalle e connette con la sua TKO outta nowhere! 1..2..3! ODB è la nuova #1 contender al titolo delle Knockouts!

Winner and New #1 contender: ODB

 

Il Cowboy James Storm fa capolino sul ring sulle note della sua “nuova” theme song(Longnecks and Rednecks con un cantante diverso) ed afferma di essere finalmente tornato quello di una volta..5 anni fa il management è cambiato, non c’era spazio per un personaggio come il suo..ma in realtà Storm dice di come è sempre stato in cima alle vendite del merchandise…poi un paio di settimane fa, Storm sostiene di aver visto il figlio vestito come lui ed è orgoglioso di essere il cowboy..lo show di Impact più seguito della storia risale alla sera in cui ha vinto il titolo del mondo ed afferma che si impegnerà duramente per tornare ad essere campione del mondo..è tempo di tornare in affari e per chi non è d’accordo..”Sorry…” ma finisce per essere interrotto da Bram ed Eddie Kingston..Kingston prende la parola e sostiene che è un bugiardo e lo è sempre stato..ma lui lo ha difeso visto che ha riportato Bram e lui nella compagnia..dovevano prendere il controllo della compagnia..ma non è successo niente..anzi gli ha fatto indossare una maschera stupida, un cravatta e una camicia stupida..e soprattutto se ne fotte di suo figlio..Storm risponde che quando Kingston implorava per un lavoro, chi lo ha portato nel suo gruppo? Lui..chi ha scritto la loro theme song e comprato gli attire del gruppo? Lui..avevano un accordo..loro dovevano essere i campioni di coppia e lui il campione del mondo..ma poi le cose sono cambiate leggermente, mentre lui vuole ancora vincere il titolo del mondo..Kingston minaccia Storm che James è semplicemente uno stronzo ed egoista..Storm voleva dei veri uomini nel gruppo non due mezze seghe..Kingston sputa in faccia a Storm..il cowboy non la prende bene e lo stende con una Last Call..Bram prova a colpirlo con una sedia..Storm prova a bloccarlo ma Bram prova a colpirlo, schivata di Storm e Last Call contro la sedia! Storm si presenta di nuovo ad entrambi..Sorry about your damn luck!

 

Nel backstage Mckenzie Mitchell intervista Andrew Everett..l’ex membro della Helms Dynasty sostiene che è andato vicino a battere Lee ma non ci è riuscito per colpa di Helms..proprio Helms e Lee interrompono l’intervista ed Helms afferma che se Everett vincerà il suo match di staserà sarà sempre più vicino ad avere una title shot contro Lee..

 

Andrew Everett vs Marshee Rockett vs Suicide:3.0 Stars (3,0 / 5)

Alleanza momentanea fra Everett e Suicide per far fuori Rockett, il più grosso fra i due, e poi finiscono per affrontarsi a vicenda..Rockett torna sull’apron ma si becca un enziguiri kick..Everett finisce fuori dal ring e Suicide si fa cadere di schiena su entrambi..Rockett prende il controllo del match dopo aver colpito Suicide fuori dal ring e si focalizza su Everrett..Rocket sbaglia una diagonale, Everett va per una mossa in springboard ma Rockett lo intercetta al volo con una powerslam..Suicide lo stende con uno springboard dropkick e parte con un il suo comeback..buona tornado ddt su Everett ma Rockett connette con una spinebuster..Suicide e Rockett finiscono fuori dal ring ed Everett fa strike con un corkscrew moonsault..Si ritorna sul ring..Suicide Solution outta nowhere ma Rockett interrompe il pin..Marshee finisce per esser chiuso in una octopus stretch di Suicide ma Rockett esce dalla mossa e risponde con una gordbuster ma ottiene solo un conto di 2..Rockett viene steso da un corner enziguiri di Suicide che però subisce un pele kick di Everett! Lo Skywalker sale sulle corde e connette con una clamorosa Shooting star press!! 1..2..3!

Winner: Andrew Everett

 

Last Man Standing: Davey Richards vs Eddie Edwards:4.5 Stars (4,5 / 5)

Edwards attacca Richards fuori dal ring prima dell’inizio del match..Eddie viene lanciato sul ring ma Eddie ritorna al volo fuori dal ring con una suicide dive! Richards scappa fra il pubblico e Edwards lo raggiunge. I due lottano fra i fans e Richards prende un bidone..si portano vicino alle transenne e Richards finisce con i maroni sulle transenne..Richards prova un superplex dalle transenne..Eddie lo fa cadere e prova una crossbody ma Richards si sposta ed Eddie finisce per schiantarsi sul bidone..i due finalmente tornano a bordo ring..Richards porta sul ring una sedia e strangola Eddie..la Love passa altre sedie a Richards e le apre al centro del ring..Eddie sorprende Davey con una powerbomb sulle due sedie aperte sul ring!!Eddie prende un’altra sedia e prende Davey a sediate e finisce per portarne sul ring un’altra..la lancia in faccia a Davey e poi Edwards va a prendere un’altra sedia e la usa per colpire Davey..tutte le sedie vengono ammuchiate..Eddie va sulle corde ma Angelina love si mette in mezzo..distrae Edwards e Richards lo colpisce con una sedia..serie di testate sulle corde e Richards va per un superplex dalla terza corda sulle sedie!! Richards blocca il conteggio dell’arbitro e si fa passare una catena dalla moglie..anche Alisha Edwards si presenta a bordo ring per supportare il marito..Davey colpisce Edwards con un pugno usando la catena e continua a provocare la signora Edwards a bordo ring..altro destro usando la catena..Edwards si rialza al conto di 7 e risponde con una serie di chop ma Richards lo colpisce agli occhi e poi lo strangola con la catena!Eddie sembra aver perso i sensi e l’arbitro va per il conteggio e riesce a rialzarsi al conto di 8..Richards va per una serie di calci ma Edwards lo blocca e risponde con una serie di chop alla Misawa! Over the head belly to belly di Eddie contro il turnbuckle..Eddie prende una sedia e la usa per colpire Richards in corsa..lo mette nella posizione del tree of woe..mette le sedie contro il volto di Davey e poi si lancia per un low dropkick! Eddie apre una sedia e ci blocca in mezzo il collo di Richards..Eddie sale sulla terza corda e lo colpisce con un double footstomp!!! La Love si lancia sul ring ed attacca Eddie ma anche Alisha arriva sul ring ad aiutare il marito..le due lottano fuori dal ring e Alisha usa la cintura per colpire Angelina ma la Love prende la cintura, strangola Alisha e la lancia contro le barricate..sul ring. Eddie prende una sedia ma Davey lo blocca con una sediata al volto..Angelina blocca Eddie e Davey si lega la catena alla caviglia..Richards sembra esitare..la moglie va da lui…lo bacia sul ring..fallo per me…Creeping Death di Edwards!!! 1..2..3..4..5..6..7..8..9..10! Davey Richards is the last “wolf”Standing!

Winner: Davey Richards

 

Ci viene mostrato un filmato dedicato al debutto dei Veterans of War, che sembrano essere Gunner e Crimson..

Ci vengono mostrate le immagini dei LAX che festeggiano a loro modo la vittoria dei titoli di coppia di Impact..

Sempre nel backstage, ODB commenta la sua vittoria di stasera ed afferma che a breve diventerà una 5 volte Knockout Champion..

 

Alberto El Patron vs John Bollen:[sv]

Come da previsioni,Bollen prova anche ad andare a segno con una powerslam ma El Patron lo squasha in meno di 2 minuti con il suo double footstomp dalla terza corda..match of the year..

Winner: Alberto El Patron

El Patron prende il microfono ed invita quel PERRRROOO di Lashley a raggiungerlo sul ring ma Lashley finisce per non rispondere alla sfida del messicano..

 

Mckenzie Mitchell intervista Allie e Braxton Sutter ma entrambi finiscono per essere bloccati da Sienna e KM..Karen Jarrett si mette in mezzo e sancisce un match fra le due coppie per la prossima puntata di Impact..

Ci viene mostrato un nuovo filmato dedicato a Fury..la “gentile” donzella si rivela essere Sienna che va a liberare qualcuno per vendicarsi finalmente di Allie e Braxton Sutter..ed il tutto avverrà la prossima settimana..

 

Bruce Pritchard si presenta sul ring per sentire i team di JB e Josh Matthews..Pritchard li blocca entrambi e chiede ai due commentari di svelare la loro prima pick..Matthews rivela che la sua prima pick è Bobby Lashley! Pritchard passa la parola a JB e rivela che Lashley non era la sua prima pick, visto che il primo membro del team JB è Alberto El Patron! Matthews rivela Bram come sua seconda pick..JB risponde che per essere nei team devono avere lottato almeno una volta ad Impact..la sua seconda pick ha lottato per poco ad Impact visto che si tratta di Chris Adonis! Matthews rivela Eli Drake come sua terza pick..anche Tyrus si presenta sul ring e Pritchard lo blocca dicendo che non ha sentito nominato da Matthews che però rivela che Tyrus è la sua 4 pick..il team di JB attacca Adonis ed El Patron e prova a prendersi un vantaggio per la prossima settimana..ma JB rivela che Matt Morgan è il suo terzo membro del suo Team!!(un paio di amici che conosco in questo momento hanno markato come il sottoscritto domenica notte guardando Takeover) Boato per Morgan che fa piazza pulita del ring..il Blueprint va faccia a faccia con Lashley..la quarta pick di JB si presenta nella Impact Zone ma Pope ci invita a scoprire di chi si tratta sul sito di Impact….

ed infatti, grazie ad un video pubblicato su Youtube, scopriamo che la rissa sta continuando ed il team di JB è ancora in difficoltà..il quarto membro del team di JB è Magnus!! Il team di JB riesce finalmente a far piazza pulita del ring e su queste immagini si chiude Impact..

 

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.75
Qualità dei Promo
6.75
Evoluzione delle storyline
7.5
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    Ma sbaglio, o l’arbitro si è dimenticato di contare Richards a terra un paio di volte?

  • Tony Dillinger Terry

    MORGAN. MARKO MALISSIMO.

    Comunque Davidello Riccardi e Consorte li sto adorando sempre di più, e ci scommetto il culo che per il nome e l’ideale della couple si sono ispirati anche a Natural born killers (che dovete recuperare).

    • Cole

      Sbaglio o nel titantron è comparsa proprio la scritta ‘Natural born killers’?

      • Tony Dillinger Terry

  • Robin Zabriskie

    spero che le atlete per il gauntlet match siano state chiamate solo per questi tapings….diamante esclusa le nuove possibili knockouts sono davvero troppo green….non è normale che rebel sia sembrata anni luce avanti rispetto a loro

  • wakko

    Chiedo venia ma Richards vs Edwards merita 4,75/5,dai !!
    Fatta questa critica beh direi che c’è poco da dire la TNA è viva e vegeta anche se la divisione femminile suo fiore al’ occhiello tanto bene non è messa