Gringo Loco, wrestler che era presente con DJ Z ieri sera, ha scritto su Facebook che DJ Z ha subito delle lesioni multiple durante il match che ha visto il wrestler di Impact Wrestling infortunarsi. Loco ha dichiarato che DJ Z si è lacerato il colon e stava sanguinando internamente. Loco ha scritto che non ha mai assistito a qualcuno che soffriva più dolore di lui e ha chiesto ai fan di pregare per lui.

Pubblicità

Loco ha fornito un aggiornamento questo pomeriggio e ha detto che l’intervento è andato bene. Inoltre ha aggiunto che il dottore ha detto che DJ Z eventualmente sarà fuori pericolo.

FONTEWrestlingINC
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.