Il wrestler di Impact Wrestling DJ Z ha rivelato che è stato ricoverato in ospedale dopo un match a Città del Messico e, nonostante sia stato in grado di postare un video aggiornamento dall’ambulanza, il wrestler non ha idea di cosa è successo.

Pubblicità

Il wrestler 30enne stava lottando mercoledì sera per The Crash e ha detto che un 450 Splash è stato eseguito in maniera sbagliata, facendogli perdere il respiro e non riusciva più a stare in piedi. Ecco cosa ha detto e sotto ciò eccovi il video:

“Penso forse di aver rotto una costola o qualcosa del genere. Finito il match, però, ho appena vomitato le budella dopo il match e non riuscivo a stare in piedi. Praticamente stavo morendo e impallidendo”.

FONTEProwrestlingsheet
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.