Stando a quanto riportato dal Wrestling Observer, Impact Wrestling starebbe pianificando di registrare i suoi taping in giro per gli Stati Uniti. Le location di cui si è parlato sarebbero Chicago, New York e Toronto.

Pubblicità

 

La scelta di organizzare Bound For Glory ad Ottawa, in Canada, sarebbe una sorta di esperimento per poi decidere dove registrare i propri taping. Va detto che registrare a Ottawa o Toronto avrebbe dei costi nettamente inferiori rispetto a Chicago o New York per via delle tasse imposte sul territorio americano.

 

L’ultima volta che la ex TNA iniziò ad organizzare eventi on the road in giro per gli Usa non finì bene. Utilizzarono arene troppo grandi per il loro pubblico e alla fine i debiti superarono di gran lunga i profitti. Questa volta sembrerebbe invece che ci stia andando coi piedi di piombo, anche in vista dei pochi introiti che stanno generando ora.

 

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter della ROH e appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.P.S.: Vi odio tutti.