Ecco gli Impact Tapings registrati ieri:

* Eli Drake arriva sul ring assieme a Chris Adonis. Adonis canta una canzone per Drake ma nessuno lo segue. Drake si infastidisce ed attacca verbalmente il pubblico canadese. Arriva Petey Williams a sfidare Drake per il titolo. Rissa tra i due con Petey che prova la Canadian Destroyer ma viene fermato da Adonis. Jeremy Borash annuncia che il main event vedrà Drake vs Williams per il titolo.

* Matt Sydal def Sonjay Dutt. Sydal si è atteggiato da heel mentre Jimmy Jacobs ha assistito al match dal tavolo di commento.

* Eddie Edwards def Hijo del Fantasma e mantiene il titolo GHC della NOAH

* 6 man tag action: OVE & Sami Callihan def Ray Steele, Phil Atlas & Marcus. Al termine, gli oVe vengono attaccati dai LAX

* Mckenzie intervista il vincitore del Global Forged Hakim Zane, ma Johnny Impact si prende la scena e inizia una rissa con Alberto El Patron. I due combattono ovunque prima di connettere l’armbar tra le corde ai danni dell’avversario.

* Promo di Gail Kim che manda over la categoria Knockout e loda Allie.

* Dan Lambert arriva sul ring per chiedere che Bobby Lashley venga licenziato da Impact. Moose attacca Lambert prima di essere assalito dall’America Top Team. James Storm arriva sul ring e fa piazza pulita.

* 6 man X division match: Desmond Xavier, Sonjay Dutt & Garza Jr def Trevor Lee, Andrew Everett & Taiji Ishimori.

* Impact Grand Champion EC3 def FALLAH BAHH e mantiene il titolo

* 6 man tag: LAX: Homicide, Santana & Ortiz (w/ Konnan) def. OVE & Sami Callihan.

* Eli Drake (w/ Chris Adonis) def. Petey Williams e mantiene il titolo

* Alberto El Patron def. James Storm in match definito bellissimo

FONTEwrestlinginc.com & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.