Tempo fa, come vi abbiamo riportato in una news di novembre, Leon Allen White, conosciuto al pubblico come “Big Van Vader“, ex campione WCW, ricevette una notizia shockante da un suo medico: per lui, a causa di una insufficienza cardiaca congestizia, sarebbero rimasti soltanto due anni di vita.

Pubblicità

Per lui, però, è arrivata finalmente una buona notizia. Infatti, incontrando un quarto dottore, gli è stato riferito che la diagnosi data dai tre precedenti medici potrebbe non essere così drastica e non verificarsi.

Ecco il tweet postato da Vader stesso:

“Ho ricevuto una buona notizia questa settimana, ho visto un quarto dottore che mi ha suggerito che tutto questo pessimismo e questa tragicità che i 3 precedenti dottori mi hanno diagnosticato, potrebberro non verificarsi.
Bene”

Non ci resta che augurargli le migliori condizioni di salute possibili e una lunga vita piena di serenità.

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!