Continua il Tour nelle Indies USA per i wrestler italiani Karim Brigante e Miss Monica.
 
 
Lo scorso weekend i due lottatori hanno lottato in due diverse diverse realtà: il 12 nella Stricktly Nsane Pro Wrestling, federazione di stanza in Illinois, mentre il 13 hanno lottato nuovamente in America Heritage Wrestling a Plattsomuth in Nebraska, dove Miss Monica ha debuttato lottando contro l'Ex WLW Women's Champion Stacy O'Brien.
 
 
 
 
I prossimi impegni dei due lottatori saranno per Brigante il 19 nella Southern Illinois Championship Wrestling (SICW) a St. Louis, mentre Miss Monica sarà impegnata nel weekend nei taping della MLOW, federazione femminile del Tennesse, dove debutterà come prima atleta italiana in questa federazione dove hanno lottato anche lottatrici come Athena, Heidi Lovelace, Sara del Rey o La Rosa Negra.
 
 
La presenza di Miss Monica è già stata riportata nel Roster della stessa federazione QUI .
 
Fonte: AHW, SNPW, MLOW, FB & ZonaWrestling
 
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.