Tramite la sua pagina facebook, Alex Dandi, commentatore della UFC per Fox Sports Italia, ha rivelato che CM Punk ha riportato un infortunio alla spalla in allenamento e che quindi, il suo debutto in UFC è stato posticipato:

Pubblicità

 

"Cm Punk si è infortunato ad una spalla in allenamento ed il suo debutto sarà ritardato di diversi mesi. Si parla della tarda primavera del 2016 (personalmente azzardo estate, se non autunno 2016). Più passa il tempo e più la questione ha tutta l'aria di un mezzo passo falso sia per UFC che per Punk stesso. Il suo coach Duke Roufus dice che è pronto al 50% e ricordiamoci che ha 36 anni. Se al debutto dovesse perdere male sarebbe il più pesante fiasco mediatico della storia delle MMA."

 

Fonte:Alex Dandi,FB & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.