Tramite il proprio sito ufficiale, Impact Wrestling ha confermato i seguenti tre match per la prossima puntata. Il primo vedrà Mahabali Shera e Braxton Sutter affrontare il team formato da KM e Kongo Kong. Il secondo incontro sarà un mixed tag team match che vedrà coinvolti Eddie&Alisha Edwards da una parte e Angelina Love e Davey Richards dall’altra.

Pubblicità

Infine il main event dello show sarà un 3 way che vedrà James Storm affrontare ECIII e Magnus. Il vincitore sarà il nuovo #1 contender e sfiderà Bobby Lashley, attuale Impact World Heavyweight Champion, in quel di Slammiversary.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Ma quando vogliono unificare i titoli ?

  • Tony Dillinger Terry

    Per favore, pushate Richards con la Love. La evil couple alla B&C è una delle gimmick che ho sempre amato di questo business.

  • Bledi Dyrmishi

    Io ho letto che a Slammiversary dovrebbe essere Lashley vs Alberto El Patron con l’Impact e il GFW Global Championship in palio.