La star di Impact Wrestling Davey Richards è stato recentemente intervistato da Real Sport. L’ex campione di coppia TNA ha parlato della sua recente rottura con Eddie Edwards e della volontà di diventare campione del mondo. Inoltre ha detto anche questo:

Pubblicità

“L’ho detto un paio di volte, e ho realizzato che non ho tanto tempo a disposizione. Non so quanto tempo, perché a volte mi sveglio pensando a quanto amo il wrestling ed il fatto di esserne diventato parte integrante. Altre volte, invece, mi sveglio e penso a quanto lo odio, perché per me è come un matrimonio. Lo so che sto andando avanti con la mia scuola e la mia carriera fuori dal wrestling, dove sarò nel momento in cui dovrò dire addio alla mia carriera da wrestler, perché non potrò più combattere per questioni di tempo e, soprattutto, perché devo dedicarmi alla vita da padre. Mi sento bene e finché potrò continuare a produrre dei match della qualità di cui sono in grado, che è un livello molto alto, e finché riesca a divertirmi ed i fan vogliono vedermi, continuerò, ma non mi vedo in attività oltre i prossimi cinque anni. Inoltre, non voglio essere quel ragazzo che, quando la gente viene a vedermi, gli spettatori parlano e siedono nella folla dicendo “hey, lo sai che era molto bravo?” perché io voglio essere il migliore, penso che i fan lo meritino. Così vedremo cosa succederà, forse non alla fine di quest’anno, ma tra un paio di anni. Vedremo cosa succederà.”

FONTEwrestlingnewssource.com & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • giovy2jpitz

    A Davey, non ti crede più nessuno, è dal 2009 che dici che ti ritiri, basta no, basta.

  • Tony Dillinger Terry

    Non scherziamo per favore, che prossimamente deve vincere il titolo massimo con la Love con la gimmick della heel couple.

  • Fringe

    Sta storia l’ho già sentita. Evidentemente fa proprio fatica a staccarsi dal wrestling. Comprensibile per uno con questo talento e con questa passione.

  • Eddie Guerrero

    si si ti vuoi ritirare dal wrestling e poi non lo fai, a questo punto non ti ritirare finché non ti senti vecchio e stanco anche perché da singolo vediamo che risultati porterai che speriamo siano positivi.

  • Irish Tommy

    Davey, hai rotto il c@zzo.
    Io ce lo vedo a 55 anni a fare ogni due anni l’eventone per il suo ritiro, come Terry Funk.

  • Tiger Mask

    Vedo che nessuno crede+ alle sue parole, ma Mica ha detto che si ritira adesso.. SoltANTO che non lotterà + oltre i prossimi 5 anni! -_-