Notizia decisamente interessante per tutti gli appassionati di Wrestling: Sabato 27 Dicembre a Torino, oltre a vederlo in azione sul Ring della Italian Wresting Superstars, sarà possibile infatti effettuare uno Stage con l'Ex TNA World Champion Bobby Lashley!
 
Ecco l'annuncio direttamente dal Sito Ufficiale IWS :
 
 
"IWS WRESTLING STAGE 
 
La IWS è lieta di poter annunciare un avvenimento imperdibile!!!
Sabato 27 Dicembre oltre al GRANDE SHOW al PALASPORT DI BORGARO TORINESE (TORINO) la Italian Wrestling Superstar organizza anche uno stage di Wrestling con il campione WWE e TNA Bobby Lashley
 
Un appuntamento indimenticabile !
Bobby Lashley la mattina parlerà della sua esperienza e di cosa c'è bisogno per arrivare ad essere delle Superstar nel mondo dello sport Entertainment.
 
Il seminario sarà per chi desidera avvicinarsi in modo pratico al mondo del wrestling sia per coloro che hanno già esperienza sul ring .
E’ consigliato a tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi a questo sport in modo deciso.
Dato che il numero massimo di partecipanti è limitato è necessario iscriversi in anticipo.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 24 Dicembre 2014
 
I candidati dovranno presentarsi il giorno 27/12/14 alle ore 9.30 am presso il palazzetto dello sport di Borgaro in Piazza del Donatore a Borgaro Torinese(TO) per regolarizzare l'iscrizione allo stage; 
Il prezzo dello stage è di 150 Euro comprendenti di iscrizione allo stage ,assicurazione e biglietto Bordo ring per assistere all'evento, corso di wrestling di 4 ore (full immersion) con in più 45 minuti di teoria.
Chiediamo inoltre di inserire nella email il livello di esperienza nelle discipline da combattimento in modo da poter ottimizzare i gruppi di lavoro e la didattica.
 
ISCRIZIONE
 
Per iscriversi allo stage è necessario compilare in tutte le sue parti il modulo di iscrizione, allegando fotocopia della carta d’identità e certificato medico di sana e robusta costituzione. 
Per i minorenni è necessario il consenso scritto di un genitore o di chi ne fa le veci.
Insieme al modulo, andrà spedita la ricevuta di pagamento totale o dell'acconto di 75 Euro, l'inscrizione per essere ritenuta valida deve essere accompagnata dalla ricevuta del pagamento dopo e non oltre 2 giorni dall'invio dell'iscrizione.
 
Il modulo, scaricabile QUI, può essere anche richiesto via e-mail all’indirizzo 
info@wrestlingsuperstar.it o al numero di telefono (0039) 3341006825 , dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 22.30.
 
Lo stage si terrà presso il palazzetto dello sport di Borgaro Piazza del Donatore n°6 (TO) .
 
 
Fonte: IWS & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.