Jake "The Snake" Roberts è stato recentemente intervistato da ABC News, ecco cos'ha detto uno dei prossimi WWE Hall Of Famer nella sua interessante intervista:

Pubblicità

– Sul fatto che Diamond Dallas Page gli abbia salvato la vita: "Nessuno vorrebbe crescere e dire di essere dipendente dall'alcool. Succede e basta. Il modo migliore per evitare che ciò accada, innanzitutto, è non provarlo proprio. Stavo veramente male prima che Dallas mi aiutasse. Facevo uso di coca e bevevo tutto il giorno per passarmi il tempo. Ma ormai l'ho superato. Dallas mi ha salvato la vita. Io devo qualunque io abbia in questo momento a lui per avermi aiutato a tornare sulla retta via. Non è che mi avesse messo in riabilitazione, semplicemente mi ha aiutato standomi molto vicino e ciò ha funzionato più di qualunque riabilitazione."

– Sull'ingresso nella Hall Of Fame: "Se non fossi stato pulito per Dallas, non sarei entrato nella Hall Of Fame. La WWE non vuole mettere qualcuno là fuori e non essere in grado di avere fiducia in ciò che dirà di fronte al mondo. Essere pulito mi ha dato un'altra chance nella vita"

 

Fonte: LOP.net, WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net