James Storm è stato recentemente intervistato da Inside The Ropes dove ha potuto dare i suoi pensieri sulla WWE e sulla possibilità di tornarvi, prima o poi. Magari per lavorare nuovamente assieme al suo ex tag team partner Bobby Roode.

In questo momento sono nella migliore forma fisica che io possa desiderare. Io amo lottare, e sono pronto anche ad andare on the road per farlo. Sarei interessato ad un calendario full time con la WWE? Sì certo, il mio pensiero è solo quello di intrattenere delle persone. Bobby Roode? Vorrei tornare a lavorare con lui, sia per colpirci a vicenda che per riformare il team. Penso che alla WWE di oggi manchi un feud fisico come quello che mettemmo in piedi noi in TNA. Siamo stati come Stan Hansen e Bruiser Brody, abbiamo testato il nostro essere uomini, ci siamo fatti occhi neri e spaccato le labbra. Mi piacerebbe riprovare“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.