Taeler Hendrix ha sparato la bomba la scorsa settimana accusando Jay Lethal di averle precluso una carriera in Ring Of Honor a causa del suo rifiuto ad andare a letto con lui. La ROH ha risposto qualche giorno fa che prenderà seriamente questa accusa e che farà delle indagini interne a riguardo.

Jay Lethal ha rotto il silenzio nella giornata di ieri scrivendo un piccolo messaggio ai suoi fan:

Per favore non utilizzate le mie parole come benzina per attaccare me o la mia accusatrice, c’è già troppo odio che sta scorrendo nel mondo, dunque non aggiungiamone. Lasciatemi essere chiaro: non c’è assolutamente alcuna validità in queste accuse. Nel lungo arco della mia carriera ho fatto in modo di condurre me stesso con onore e integrità. Non sono stato stato coinvolto in alcuna condotta irrispettosa verso gli uomini e le donne di questo business. Ciascun individuo ha una ragione di essere ascoltato o avere la possibilità di dire la verità. Chiunque venga coinvolto in un condotte poco onorevoli o in abusi non ha alcun luogo in cui operare nella nostra società. Queste indagini proveranno che le accuse nei miei confronti non sono assolutamente fondate“.

A stretto giro di posta, la Hendrix ha risposto a Jay Lethal pubblicando uno screenshot di alcuni messaggi mandati dal wrestler. Questo screen serve a smentire una dichiarazione tenuta dal campione ROH qualche giorno fa dove diceva di non sentire la ragazza da molto tempo e di non voler avere nulla a che fare con lei. Perciò Taeler ha confermato di voler andare avanti col suo percorso, dato che è stanca degli atteggiamenti e delle parole di Jay.

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.