Recentemente, Jeff Hardy è apparso nel Podcast di Chris Jericho, Talk Is Jericho, confontandosi con l’ex campione degli Stati Uniti soprattutto sul suo ritorno in WWE.

Pubblicità

Jeff, durante questa conversazione, ha rivelato come sia stato molto complicato mantenere il segreto del suo ritorno allora imminente: “ Io e mio fratello abbiamo dovuto mantenere il segreto, ed è stato incredibilmente difficile. Inotre, ho dovuto mentire un sacco di volte: quando qualcuno mi chiedeva di una nostra possibile presenza a Wrestlemania io mi inventavo sempre una scusa nuova. Una volta ho detto addirittua di no confermando che avrei combattuto in ROH durante l’estate“.

  • Irish Tommy

    Farsi fotografare a 4 isolati dall’arena non è che sia stata una mossa furbissima, ecco.

    • ShowOFF

      Ad Orlando in quei giorni c’era mezzo mondo del wrestling, trovavi praticamente tutti gli ex WWE tra Wrestlecon e eventi vari.

      • Irish Tommy

        Si certo, ricordo. Ma personalmente, la ”sorpresa” me la sono spoilerata lì.

  • wakko

    Facendo 3+3 è stata una grnadiosa sorpresa ma pensandoci proprio bene tabelline alla mano la sorpresa non c’era perché per gente come loro(per il ritorno)poteva esserci SOLO un Big 4 come per Sting che prima di WM aveva “a disposizione” “solo” Survivor Series dato che la RR era “appiccicata” a WM troppo per poter fare una storyline a medio/lungo termine di enorme rilievo

  • Eddie Guerrero

    cero però quell’immagine con la Limousine della WWE che vi andava a prendere non è proprio il massimo c’è un po si intuiva, e io avevo capito che a Wrestlemania c’erano.

  • Ale

    ricordo la News in cui diceva che avevano il contratto con la ROH fino a SummerSlam ahaha

  • Marco10695940

    beh c’è da dire che con quell’intervista che uscì pochi giorni prima di WM ci erano cascati un pò tutti