Jeff Jarrett ha partecipato di recente ad un podcast radiofonico e si è lasciato andare alla domanda sull'appeal del nome "Amped", denominazione dello show settimanale della Global Force Wrestling.

"Credo che il nome di show non ne determini il successo o il fallimento. Credo ci sia una via di mezzo dove il nome è sì importante perché riconoscibile, ma è più importante quello che presenti con lo show. Quando ti siedi davanti alla tv, al pc o al tuo IPad ti aspetti solo un grande evento da vedere e non importa se il suo nome sia Nitro, Raw, Smackdown o Impact. Tu apprezzi o disprezzi un contenuto di uno show, poi il nome vale tanto quanto…".

Fonte: wrestlinginc &zonawrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.