Jeff Jarrett è stato intervistato da WrestlingInc riguardo il tour di Impact tenutosi in India.

Pubblicità

 

Com’è stato visitare l’India? ”Il traffico lì è pazzesco e guidano tutti come dei matti, ma ci sono abituato. Noi eravano a Bollywood, un posto fantastico da visitare, direi che il tour è stato davvero un successo.”

Come è stato per te ritornare ad Impact? ”Sono veramente felice di esserci tornato, la compagnia festeggia i suoi primi 15 anni, è pazzesco, ricordo ancora quel 19 giugno 2002, quando organizzamo il nostro primo show e ora siamo di nuovo tutti qui, come un team, è veramente eccitante. Abbiamo avuto una crescita esponenziale negli ultimi 3-4 mesi, stiamo facendo tapings dall’altra parte del mondo, stiamo scrivendo la storia!”

Com’è il mercato indiano? ”Mi hanno fatto in molti questa domanda, posso dire che è il top, esclusi gli Stati Uniti, assieme alla Gran Bretagna. E’ un mercato davvero importante per noi, la nostra priorità ora è portare avanti questa partnership con Sony e continuare a far crescere il numero di fans qui in India.”

E i fans indiani come si rapportano al wrestling? ”Sono elettrici, hanno davvero cambiato lo show con la loro energia. Come tu ben sai, sono i fans che fanno lo show e loro lo hanno fatto arrivare ad un livello altissimo.”

 

VIAWrestlingInc
FONTEWrestlingInc
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Milo

    Grazie, vi comprate i tifosi ahahahhaa

  • Eddie Guerrero

    beh certo l’India è ottima per quanto riguarda il wrestling, la Impact e la WWE hanno fatto un ottima cosa che gli fluttua molti soldi e se tu Jarrett sei stato a Bollywood allora noi siamo stati a Hollywood e abbiamo visto The Miz il magnifico assieme alla eccitante Maryse che si stavano limonando sul set di Che Dio ci aiuti 50.000 quindi caro mio ti metteremo nella nostra lista ahahahah

  • RedRibbon

    Hanno cambiato lo show… in peggio