Recentemente Chris Jericho durante il tour di promozione del suo ultimo libro “No Is A Four Letter Word”, ha parlato della sua band, i Fozzy, del rapporto tra Vince McMahon e i lottatori della WWE e di come questi ultimi siano riusciti a trovare il successo al di fuori della federazione.

Pubblicità

 

Riportiamo di seguito quanto dichiarato dal 9 volte campione Intercontinentale:

“Quando parli di qualcuno come The Rock la prima cosa che ti viene in mente è “Wow, l’etica del lavoro di questo ragazzo è incredibile!”. Vince è il più grande della nostra ciurma, acquista regali per le signore del catering, è sempre in prima linea con la stampa, è instancabile. Perchè è il nostro capo. Non importa se lavoriamo per lui o se lasciamo la compagnia, nella nostra mente lui sarà sempre il nostro capo. E’ colui che ci ha insegnato a fare questo mestiere. Una volta mi disse “Non sto solo cercando di darti lezioni di wrestling Chris, ti sto dando lezioni sulla vita”. E’ grazie a lui se abbiamo una grande etica del lavoro”.

 

 

FONTEwrestlinginc.com
Giulio J. Stamer
Giovane umanista e noto pirata sognatore della community italiana di One Piece; ho consacrato la mia vita all'arte, alla filosofia e alla scienza. Il wrestling è una pièce teatrale, ogni lottatore un suo machiavellico personaggio. Tecnica e atletismo sono relative, ciò che cerco in un match è una storia che sappia coinvolgere ed emozionare. Il mio wrestler preferito è Chris Benoit, il mio libro preferito è Il conte di Montecristo. I miei maestri di vita, Siddharta, Josè Mourinho e Alberto Angela.
  • reskimo

    La lingua Chris.. è rimasta attaccata la lingua.

    • BoBx30

      Quello che ha detto è vero, c’è poco da fare. Lo si può vedere come parole da “leccac**o”, ma non cambia la realtà dei fatti. Vince è il classico imprenditore che è il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via; lo hanno confermato tutti quelli che hanno lavorato per/con lui.

      • G.S.B

        un imprenditore di una volta uno degli ultimi.

      • reskimo

        Con quello che prende potrebbe anche non tornare e stare in after il buon Vincenzo.

    • The Chick Magnet

      Potrebbe essere, ma qualunque wrestler ha un riferimento, ha uno e un solo Dio ed è Vince Mcmahon.

  • Contro Nessuno

    “Acquista regali per le signore del catering..”
    Ahahahah un grande. Grande volpone.
    Maestro di vita Vince.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Non c’è dubbio. Fa parte della vecchia generazione di imprenditori che prima della parola business con cui molti yuppies in erba si sciacquano la bocca, c’erano valori come, passione ed etica del lavoro.
    Sulla tolda di comando c’è sempre lui. Il primo ad arrivare e l’ultimo ad andarsene.
    Questo sia di monito a quei simpaticoni che continuano a bollarlo come vecchio rincoglionito, augurandogli persino la morte….

  • ChristianPeeps

    Ogni tanto, anche a causa dell’età, combina qualche cavolata, ma alla fine io voglio bene al vecchio zio Vince.
    Spesso ci fa disperare e spara sentenze a cacchio, ma il suo amore per questo lavoro è lampante.

  • Eddie Guerrero

    Questa è la dimostrazione che Vince ama quello che fa ama il wrestling il primo ad arrivare l’ultimo ad andarsene, veramente un grande e non ti insegna solo wrestling ma anche uno stile di vita e essere quindi matura a saper affrontare la vita e al di fuori della WWE andando in altre federazioni perché si vuole lasciare la WWE, Vince si che è un imprenditore con le palle e condivido in pieno quanto detto da Jericho infatti ricordiamo The Rock Stone Cold Mankind Triple h la DX Evolution appunto Jericho lui stesso che è stato prima alle interviste poi lottatore lottando in meravigliose faide che coinvolgevano anche Linda Stephanie Shane ecc.

  • BrianCandy

    Vince McMahon è un grande imprenditore, è sempre stato disponibile sia a farsi umiliare sia a fare bella figura e continua a farlo nonostante l’età. Se non fosse stato capace la WWE non sarebbe tra i top brand del mondo…