Nell’episodio di questa settimana del podcast Dinner With The King, Jerry Lawler ha parlato dello show WWE previsto per il venticinquesimo anniversario del programma il 22 gennaio del prossimo anno. The King ha però rivelato che non è data per certa la sua presenza all’evento.

Pubblicità

 

 

”Non so se ci sarò, ma mi aspetto di esserci. Come potrebbero parlare di 25 anni di Monday Night Raw senza includermi in qualche maniera? Quello che so per certo è che sarò presente alla Royal Rumble, non so se starò al tavolo di commento come lo scorso anno oppure farò il pre-show.”

 

VIA411mania/ZonaWrestling
FONTE411mania/ZonaWrestling
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Symon141

    Farei commentare la Rumble tutti gli anni a Ross e Lawler

  • Kane, The Real Demon

    Nonostante non piaccia a molti, non si può lasciare Lawler fuori da questo importante anniversario. Nel bene e nel male ha fatto la storia dello show.

  • Contro Nessuno

    Magari ci fossi tu alla Rumble al posto di Cole….

  • Eddie Guerrero

    Beh Lawler all’anniversario dei 25 anni di Raw ci deve essere perché nel bene o nel male lui è la storia una leggenda, e poi alla Royal Rumble lui deve commentare essendo un PPV importante come anche a Wrestlemania ci deve essere.