Il leggendario manager Jim Cornette ha recentemente tenuto un Q&A per Reddit.com

Pubblicità

Ecco alcune delle sue dichiarazioni:

Com'è il tuo rapporto con Colt Cabana? E che cosa non hai visto/ non vedi in lui? 

"Colt è un buon Mid-Card wrestler, ha un look abbordabile e fa promo decenti, sarebbe stato perfetto per la WWE e a questo punto devo credere che la dentro abbia pestato i piedi a qualcuno. Non era invece adatto per la ROH quando stavamo provando a presentare un prodotto pieno di atleticità, serietà e pieno di buon wrestling tecnico: le cose buffe e divertenti non ti fanno guadagnare molto. Non gli abbiamo offerto un contratto perchè non rientrava in quella categoria di wrestler su cui la ROH voleva investire, ed è lui che ha causato problemi perchè non accettava la cosa, nulla sarebbe venuto fuori se non fosse stato lui a far casino. A me non piace la sua "comedy", non è divertente, e penso che nessuno che voglia far carriera nel wrestling dovrebbe anche fare ironia su di esso allo stesso tempo, quello che faceva a me non sembrava altro che merda."

Perchè Kevin Steen ti odia così tanto?

"Magari perchè gli ho rinnovato il contratto, pagato via Visa, gli ho dato un regno da campione del mondo di 9 mesi senza una sconfitta ed un sacco di tempo in TV, anche quando lui (Steen) ha rifiutato di perdere peso per miglorare la sua immagine. Forse dovresti dirmi tu perchè ce l'ha con me.

Sei già stato al Performance Center della WWE? Quali sono i tuoi pensieri riguardo il settore di sviluppo WWE?

"Non sono stato ancora al Center, è una grande idea ma nulla può superare ciò che ottieni lavorando sotto gli occhi di veri fans che comprano i biglietti, sia che lo show sia grande o piccolo.

Qual è la tua idea riguardo la decisione della WWE di non censurare Chris Benoit sul Network?

"Chris era un grande talento, un fantastico amico e una brava persona che per qualche ragione o combinazione di fatti è impazzito, e ha fatto qualcosa di orribile, qualcosa di imperdonabile nei suoi due ultimi giorni di vita. Non puoi cancellarlo dalla storia del Wrestling, ma forse sarebbe meglio riflettere su ciò che gli è successo e fare ogni cosa in modo che non accada di nuovo a qualcun altro.

Cosa pensi di Kevin Dunn?

"Non penso nulla su Dunn, il peggior nemico dei fan di wrestling, così da poter dormire la notte. Trovo conforto nel fatto che tutti quello che lo conoscono oltre a me lo odiano nel mio stesso modo.

Secondo te, qual è stata le peggiore scelta di booking che si è approvata e portata in TV?

"WrestleMania 17, quella specie di rissa tra Rock e Austin, che finisce con l'abbraccio tra Vince e Steve, che è stato ciò che ha fatto collassare l'intero buisness"

Cornette ha poi fatto altre dichiarazioni su Vince Russo e Jim Herd, insultandoli pesantemente e augurando ad entrambi di morire presto. Ha parlato poi di Ed Ferrara, dicendo letteralmente "Ditegli che Jim Cornette pensa che sia ancora un sacco di merda". Ha quindi dichiarato che, alla domanda di perchè sembrasse sempre così infastidito, lui ha detto di essere felice  finchè non deve parlare del wrestling moderno, in più quel suo atteggiamento piace e fa apprezzare il prodotto ai fans, Jim Cornette è quel personaggio e rimarrà quello che è sempre stato.