Jim Cornette ha parlato dei suoi problemi con il WWE Hall of Famer Shawn Michaels durante il suo podcast Jim Cornette’s Drive Thru. Cornette ha raccontato anche la storia di quando lavorando con Michaels si è infortunato ad un ginocchio:

Pubblicità

“Sarò ripetitivo, è il migliore di tutti i tempi, ma nello stesso anno, intorno al periodo della Royal Rumble, durante un’intervista lui avrebbe dovuto prendermi e lanciarmi fuori dal ring. Non sarò un c***o di artista del volo, ma sono stato lanciato fuori dal ring altre volte. C’erano le corde, non quelle str****te di cavi che usavano nei loro fo***ti ring in quel periodo. Erano veramente un dito al c**o, sapevo che sarebbe successo qualcosa. Appena mi prende i vado per lanciarmi fuori dal ring, ma lui mi strattona e mi lancia direttamente contro terza corda, io sono inciampato e sono strisciato fuori, è uscito da schifo”.

“La sera dopo vogliono rifarlo, e tutto sembra andare bene. Stavolta mi prende, mi lancia fuori dal ring, ma siccome le corde erano troppo scivolose sono caduto con il ginocchio sull’apron, e ho dovuto zoppicare per due settimane”.

Ha parlato poi del Main Event tra Shawn Micheals e Vader di SummerSlam:

“Verso la fine del match Shawn aveva in mano una racchetta, con cui minacciava me e Vader. Ad un certo punto mi colpisce in testa, e se riguardi il match puoi accorgerti di meche corro per tutto il ring per colpa di quella botta. Ha colpito un sacco di persone con quella racchetta, ha ferito più persone lui in un match che io in tutta la mia carriera. E dovrebbe essere il migliore di tutti i tempi…faceva a caso le cose che non voleva fare, senza curarsi di chi aveva davanti”.

  • Aj Rollins

    Come HBK ne nasce uno ogni 100 anni… il migliore di sempre❤️

    • ShowOFF

      Anche nel fare del male a Cornette! Cosa buona e giusta xD

  • Jeff Hardy

    Che rabbia mamma mia

  • RedRibbon

    Posso ridere?

  • Eddie Guerrero

    C’è ne frega poco, anche perché noi HBK lo andremo sempre perché era ed è un grande in tutto era formidabile e strabiliante che bei ricordi.

  • _Romanov_

    Più forte doveva dartela.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Ma va a ciapà i ratt…