Nell’ultima edizione del suo podcast, Jim Cornette ha commentato le affermazioni di Vince Russo il quale afferma di aver parlato con Vince McMahon in persona riguardo un suo potenziale ritorno.

Pubblicità

Stando alle affermazioni di Russo, lui avrebbe contattato mr. McMahon per aiutare ad elevare il prodotto; Cornette ha smentito Russo dicendo che da una fonte molto affidabile gli è arrivata la notizia che Vince Russo manda e-mail tutte le settimane alla compagnia dopo RAW, dicendo di voler aiutare a migliorare lo show e di voler tornare indietro, ma non si accorge che tutti quanti capiscono che tutto ciò che dice non sono altro che “str****te” e non lo rivogliono con loro.  

La polemica nei confronti dell’ex booker di WWE e WCW arriva dopo i commenti già espressi da Eric Bischoff durante l’ultima puntata di WWE Table for 3, contro Russo e la sua “storia patologica” nel wrestling.

  • Kish

    eeeh si sà

  • JohnMorrison96

    Io non ho mai capito come mai Russo viene così tanto demonizzato.
    Sì, di strònzàte ne ha fatte, ma c’è gente che ha fatto roba molto peggiore di lui.
    A me Russo sinceramente piace.

    • Give me a Spell yeah! TFT

      E’ demonizzato da gente che ha fatto peggio di lui o addirittura niente.

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Molti sono convinti che sia sua la maggior colpa del crollo della WCW, ma in realtà il principale artefice è un certo commensale di Cornette.
      A volte Russo è “esagerato” nel booking, ma se dovessi buttare giù un bilancio della sua carriera sarebbe senz’altro positivo.

      • JohnMorrison96

        Quando Russo è arrivato ha trovato una situazione terribile, anzi, io credo che in un qualche modo ha allungato l’agonia della WCW, visto che da quando arrivò lui i ratings avevano cominciato ad alzarsi.
        Appunto, ricordiamo che l’Attitude era è farina del suo sacco.

  • Aj Rollins

    A me il booking di Russo non dispiacerebbe, attualmente RAW è uno schifo… peggio non possono fare.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Un pò come le stronzate che spari tu Cornette.Se era per te Vince McMahon era già con le pezze al culo da una vita. Sappiamo tutti chi ha salvato la WWFvent’anni fà e non sei stato certo tu.

    • Aj Rollins

      A Russo dobbiamo alcune delle migliori storyline di sempre, ovviamente ha commesso qualche errore ma visto lo stato attuale del team creativo della WWE sarebbe oro

  • Newsted Head

    Cornette che insulta Russo?Questa mi è nuova

  • Eddie Guerrero

    beh dai un ritorno di Vince Russo in WWE non mi dispiacerebbe, giusto per migliorare molto la qualità del prodotto almeno ci proviamo.

  • Tony Dillinger Terry

    Da quel che ho capito la WWE o lo colpisce con frecciate come fece con Miz, oppure non lo caga manco di striscio.

  • Irish Tommy

    Vabbè, ma Vince Russo è un caso umano.
    Per un pò di esposizione girerebbe con in coolo una banana.

  • Andrea Re

    Non so bene la storia della fine della WCW(altri tempi) però cavolo non si può mettere così a lungo nell’angolo una persona come lui, avrà fatto errori ma ha fatto anche cose buone con storyline buone, anzi..a me non dispiacerebbe un suo ritorno,perché il wrestling enterteiment oggi è uno schifo, se continuano così uno tanto ne ha a guardare Disney channel, il bello è che hanno un roster pazzesco!

    • Irish Tommy

      Bene, ti faccio un rapido riassunto.
      Si autoassegnò la cintura del mondo della WCW, fece vincere il titolo ad un attore, pusho Jeff Jarrett oltre ogni limite, al suo ritorno in WWF sfornò la bellissima WCW Invasion(che nemmeno finì perchè venne cacciato prima), in uno dei suoi podcast ha fatto più volte commenti omofobi verso i fan smart, scrisse una storyline dove Mark Henry andava con un travestito, sfottò più volte Jim Ross per via della sua paralisi di Bell, era intenzionato a far vincere il titolo del mondo a Tank Abbott(se ti stai chiedendo chi c@zzo sia, ti capisco.) e sembrerebbe aver ideato la reverse battle royal. Adesso si è riciclato come ‘esperto’ facendo video e podcast su Youtube e parlando di lottatori giapponesi di cui non sa neppure pronunciarne il nome.

      Avrà pure fatto qualcosa di buono nella sua carriera, ma nulla lo porterebbe in pari con ciò che ha fatto e detto negli ultimi 25 anni.

      • Cristofer Bandini Bettini

        Ma ha anche dei difetti 😂

        • Irish Tommy

          LoL 🙂