Nell’ultimo episodio di Drive-Thru, Jim Cornett ha parlato di come ricorda la GLOW (Gorgeous Ladies Of Wrestling), promotion al femminile degli anni ’80 e protagonista dell’omonima serie TV proposta da Netflix.

Pubblicità

 

”La vera GLOW degli anni ’80 era ovunque. Per due anni interi non si sentì parlare d’altro ma secondo me era solo una pagliacciata, una sorta di parodia al femminile di ciò che era il wrestling. Molte di quelle ragazze non avevano mai lottato in vita loro.” 

 

”Era un comedy wrestling condito da qualche cavolata scritta male e la prima volta che lo vidi rimasi di stucco. A quell’epoca nessun voleva vedere quel genere di spettacolo, soprattutto perchè quei match non davano mai la parvenza di essere anche solo lontanamente ‘reali’.”

”L’ho odiato con tutto me stesso. Non per via della presenza delle donne, non sono sessista, ma perchè era davvero del pessimo comedy.”

 

VIAstillrealtous & 411mania
FONTEstillrealtous & 411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • giovy2jpitz

    Questo ha problemi seri di bile. E sono convinto che a qualche incontro o festival, qualcuno gliela farà sputare. Prima o poi trova la scarpa giusta per il suo piede. Sta esagerando, a parte GLOW eh, sta esagerando con tutti.

  • King Cuzzy

    Cornette………. prrrrrrrrrrrrrrrrrr!

  • Cole

    Mi mancavano le cazzaté di Cornette.

  • Kaizer
  • Contro Nessuno

    Colpo di scena!
    Un attimo e……………..
    …………………………..ma vai a quel paese anche da parte mia!

  • Eddie Guerrero

    Senti Cornetto ma cosa stai dicendo, tu puoi fare due cose ho alzi la cornetta o ti inzuppi nel latte da solo visto che sei un cornetto e basta.

  • Disse la stessa cosa di Lucha Underground, per me è rimasto nella sua epoca e non si è accorto che il wrestling è cambiato

    • Give me a Spell yeah! TFT

      No, già vent’anni fà era sorpassato. Secondo me è nato vecchio….