Jim Ross ha postato un lungo articolo sul suo blog dove ha parlato di alcuni atleti molto apprezzati dal pubblico come AJ Styles e Sasha Banks. Sul primo ha dichiarato di volerlo vedere affrontare atleti della stessa stazza ma di caratura minore, come ad esempio Neville. Per Sasha invece profila un cambio di caratteristiche: “Roadblock è stato l’atto finale del suo stint da face. Ha bisogno di cambiare, di diventare cattiva, di rubare per vincere. Questo atteggiamento aiuterà sicuramente la WWE a fare altre grandi cose con lei”

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Lucky

    Concordo con il buon vecchio jim Ross, Sasha come face è un po troppo sforzata, in ogni modo il suo l’ha fatto.

  • Simone Giuliani

    Beh ma lo fa già, Ziggler e Ambrose più o meno sono grossi come lui.

  • ECW

    Ormai è e resterà così! La ameranno sia da face che da heel… sia che faccia la cattiva e rubi, sia che faccia la leale brava ragazza… c’è poco da fare… ormai il pubblico è così!

    • JohnMorrison96

      Ed è così che dovrebbe essere, oggi.
      Si tifa i propri preferiti, non i face che la federazione impone.

      • ECW

        E certo… ovvio che è così! Il problema è che con Sasha sembra che non riescano nemmeno a creare una sorta di divisione nel pubblico! Poi chi lo sà… staremo a vedere

        • JohnMorrison96

          Non ci riescono nemmeno con Styles, non ci riuscivano con Steve Austin e non ci riescono con la Banks.
          Ci sono certi wrestler talmente amati e magari non troppo bravi a farsi odiare (Styles) che otterranno sempre sostegno dalla stragrande maggioranza del pubblico così come ce ne sono altri che continuano ad essere pushati al main event senza la benché minima preparazione (Reigns)

  • wakko

    Sasha è come Ambrose;face o heel cambia veramente poco

  • Eddie Guerrero

    ha ragione su tutto, però Sasha Bank non cambia nulla se è face o heel visto che il pubblico la amerà sempre e la inciterà sempre perché è una delle divas migliori assieme alla grande Charlotte che è sopra su tutti.

  • Contro Nessuno

    Sasha è face solo per il pubblico…
    è sempre stata heel!

    • ECW

      Mi sa che è vero… quasi quasi paradossalmente è proprio il pubblico che la ama troppo ad avergli un po’ “appannato” il personaggio…

      • Contro Nessuno

        Sono giorni…ma che dico….mesi che lo dico….ma nessuno mi sente….

  • Stex14

    Spero che riescano a costruire il personaggio che ha fatto faville in quel di NXT

  • Asylum Ambrose

    Concordo pienamente con Jim Ross.
    AJ Styles dovrebbe interagire veramente contro atleti tipo Neville o Ziggler, con cui ha già un feud in corso.
    Per quanto riguarda la Banks, ha ragionissima. Una che si fa chiamare The Boss, con quell’attire, dev’essere heel per forza.

  • BelieveInTheShield

    Ha sicuramente ragione da vendere, ma le Top Face dove sono? Anche se Bayley si svegliasse dal suo sonno, ci sarebbero comunque 2 Top Heel e una Asuka nelle retrovie, pronta al debutto in qualunque momento.
    Sasha non può turnare adesso. Ha lavorato per Charlotte e l’ha fatto molto bene (con un contentino mica da ridere considerate le vittorie titolate e i Main Event), ora questa faida con la Jax è l’occasione giusta per cominciare a costruire il suo personaggio nel Main Roster, oppure continuare ad interpretare la beniamina del pubblico.

    Qualuque cosa faccia, la Banks è il presente e il futuro della Divisione Femminile.
    Che bello scriverlo finalmente con la F maiuscola.

  • _Romanov_

    C’è un abisso nell’extra ring tra la Sasha face e heel.