Intervistato da BestofNewOrleans.com Jim Ross ha espresso il suo parere su due dei match più significativi di quest'edizione di Wrestlemania:

Pubblicità

"Credo che Daniel Bryan vs Triple H possa essere il match della serata! Mi aspetto che sia uno dei primi match, di modo che il pubblico sia più 'fresco'. Il fatto che il vincitore abbia un posto all'interno del Main Event, sicuramente rende entrambi i talentuosi avversari pronti a tutto pur di vincere. Non è il capitolo finale di una storia che si conclude a Wrestlemania, ma soltanto la prefazione di ciò che accadrà nel Main Event".

"Brock Lesnar vs Undertaker è un altro grande match degno di nota. C'è un qualcosa riguardo alla Streak difficilissimo da descrivere, anche se si fa presto a riassumere : Undertaker 21 – Resto degli avversari 0, eppure entrare nel vivo di questi incontri è stata una delle più belle esperienze della mia vita da commentatore e non sto esagerando. Undertaker cerca sempre di superare se stesso. La presentazione della Streak, personificata nel Becchino, è unica e non potrà mai essere replicata".

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net