Recentemente l’ex commentatore WWE, nonchè commentatore dell’ultimo match di Undertaker a Wrestlemania 33, Jim Ross ha postato sul suo blog alcuni suoi pensier. Ecco gli highlights.

Pubblicità

Il push di Jinder Mahal per il titolo WWE:

“L’ascesa di Jinder Mahal a SmackDown Live la vedo un po’ troppo anticipata. E’ come vedere un pesce piccolo nuotare improvvisamente tra i grossi. Mi piace vedere nuove superstar ottenere grandi opportunità, però vedo che questa chance è arrivata troppo presto. E’ un rischio molto grande quando lanci qualcuno dal nulla nel radar del Main Event.”

“Mi piace questo booking perchè coinvolge e da meritocrazia. Il duro lavoro di chi ha talento e abilità uniche viene spesso ripagato. E abbiamo ottenuto un avversario completamente inedito per Randy Orton. La domanda è… e se Jinder Mahal diventasse il nuovo campione WWE? Recentemente sono successe tante cose strane, e questa non sarebbe la cosa peggiore da immaginare tra queste. Questo colpo di scena meriterebbe una piccola considerazione.”

Shinsuke Nakamura:

“Sono ansioso di vedere l’evoluzione che prenderà Shinsuke Nakamura a SmackDown Live, specialmente quando prenderà parte ad una storyline titolata. L’unica cosa che gli manca è l’abilità di comunicare efficacemente con il pubblico inglese. Ma amo il suo carisma e la sua mimica.”