Durante l’ultimo episodio del podcast “Ross Report” di Jim Ross (episodio con ospite la Superstar di NXT Roderick Strong), il famoso commentatore ha detto la sua sulle pubblicità televisive che interrompono i match:

Pubblicità

“C’è qualche motivo per interrompere un match con le pubblicità? Sono sicuro che ci sono delle eccezioni alla mia regola, ma nel complesso, perchè interrompere il match per andare a vendere detergenti? Finisci prima il match, lascia mantenere ai ragazzi la loro continuità e falli connettere con il pubblico. Penso sia un miglior prodotto. Ed è anche la teoria del: “E’ questa una compagnia di wrestling che ricopre un evento sportivo o è una compagnia che produce un TV Show?” C’è una differenza tra queste due filosofie. Nè sono al 100% giuste, nè sono al 100% sbagliate. Dipende anche da come viene eseguito, qual è la tua filosofia personale ed è un po’ diverso. Ad esempio, WrestleMania è diventato uno spettacolo importante, che ha tante sfaccettature. Le luci, lo stadio, è enorme, è uno spettacolo. E’ uno spettacolo televisivo globale.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!