Sul suo blog personale, Jim Ross ha parlato dell'ultima puntata di Raw. Felice per il tributo a Roddy Piper, si è poi soffermato sul promo tenuto da Paul Heyman durante lo show. 

 

"Senza dubbio è stato il miglior promo della storia del wrestling. Qualunque wrestler o pivellino che vuol fare carriera nel wrestling deve imparare da quel promo, l'arte del raccontare una storia e sentirla dal miglior uomo, Paul Heyman. Mi ha reso felice e orgoglioso vederlo e pensare di esser stato il primo a permettergli di fare questo lavoro ai tempi della WCW. Per me è stato facile vedere il suo talento e dargli spazio. Ho amato molto lavorare con lui e sono fiero del rispetto che abbiamo l'uno per l'altro".

Fonte: wrestlingnnews.co & zonawrestling.net 

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.