Il WWE Hall of Famer “Jim Ross”, ha pubblicato un nuovo post sul suo blog discutendo alcuni punti. Tra questi, ha espresso il suo pensiero riguardo ad un eventuale ritorno di Paige sugli schermi della WWE:

Pubblicità

“Non mi interessa molto questa cosa, ma dato che in molti me lo hanno chiesto, dico semplicemente che mi piacerebbe vedere di nuovo Paige in WWE compètere con i talenti del roster femminile che ci sono adesso. Paige ha delle capacità incredibili e spero solamente che questa potenziale opportunità che ha, per riprendere la sua carriera in WWE quando sarà in forma, venga presa sul serio da tutti. Non c’è in nessun’altra parte del mondo un posto migliore dove le lottratici possano fare del meglio economicamente che in WWE. E in più, non c’è momento migliore di essere una wrestler femminile che ora in WWE.”

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!