Il WWE Hall of Famer “Jim Ross”, ha pubblicato un nuovo post sul suo blog discutendo alcuni punti. Tra questi, ha espresso il suo pensiero riguardo ad un eventuale ritorno di Paige sugli schermi della WWE:

Pubblicità

“Non mi interessa molto questa cosa, ma dato che in molti me lo hanno chiesto, dico semplicemente che mi piacerebbe vedere di nuovo Paige in WWE compètere con i talenti del roster femminile che ci sono adesso. Paige ha delle capacità incredibili e spero solamente che questa potenziale opportunità che ha, per riprendere la sua carriera in WWE quando sarà in forma, venga presa sul serio da tutti. Non c’è in nessun’altra parte del mondo un posto migliore dove le lottratici possano fare del meglio economicamente che in WWE. E in più, non c’è momento migliore di essere una wrestler femminile che ora in WWE.”

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • bestsincedayone

    ma che deve tornare…se torna è unicamente per farle battere il record di sconfitte di Curt Hawkins lol
    siamo onesti, la carriera di Paige in WWE è finita quando sono uscite le foto con la cintura di nxt coperta di crema al caramello… ha costretto la dirigenza a cambiare un intero set di cinture (possiamo discutere che non è colpa sua, le è stata violata la privacy e va bene, ma sapete che vi dico? meglio che l’abbiano hackerata, così ci hanno fatto vedere con quale rispetto la prima campionessa femminile di NXT e prima a detenere la cintura in contemporanea con quella del main roster, trattava il titolo :/ ), oltre poi alle mille vicissitudini extra-ring che, purtroppo, ne confermano la scarsa affidabilità.. se pure dovessero farla tornare, non avrà mai un ruolo di rilievo, quale aveva indubbiamente le potenzialità di ricoprire…maledetta testa che non l’aiuta :/

    • Nobleman

      vabè ma riempire una cintura di caramello coa ti fa inturire che sia una mancanza di rispetto? Lei era piccola inoltre, dipende anche dal significato: per farti un esampio stupido, se io amo la mia cintura è amo la carbonara, che male c’è a fare una foto PRIVATA della carbonara sopra la cintura?

      • Qohelet

        “Caramello”

      • Demi Lavato

        sì ma la carbonara non è crema al caramello (ringraziamo bestsincedayone per averla soprannominata così lol)

    • Jonnydanny Padoan

      passero per quello che difende sempre paige ( cosa che non faccio piu almeno finche non vedo questa ragazza reagire e riprendere in mano la sua vita e farsi perdonare per gli errori commessi) ma a 25 anni se lei vuole puo recuperare, ovvio dipende anche come la trattera la wwe, sicuramente jobbera per un po ma di sicuro triple h cerchera di aiutarla come puo, poi per la cintura, bhe lei è stata hackerata per questo sappiamo cosa fa della cintura, chissa le altre superstar cosa ci fanno con la cintura, forse niente, forse se la portano a letto e ci fanno sesso, forse la mettono in bagno, forse la mettono in frigorifero, forse la mettono nella cuccia del cane, oppure ci appoggiano sopra i figli quando devono cambiargli il pannolino chi lo sa

  • _Romanov_

    Ed anche il buon Jim deve aver visto i famosi video. Anche noi vorremmo un video lesbo Jim , mettiti in fila.

  • esatto, ha la capacità di rendersi ridicola sempre e comunque.

  • m4p0

    Rispondo a quelli che dicono “eh ma la foto era privata, chissà cosa fanno gli altri, ecc. ecc.”
    Ragazzi è lo stesso discorso di Hogan: se quello che si fa e si dice in privato per qualche motivo diventa pubblico, allora non si può far finta di niente. Sicuramente ci saranno un’infinità di altre superstar che sono razziste o omofobe, così come ce ne saranno probabilmente altre che chissà cosa ci fanno con le loro cinture, ma se ci sono quelli abbastanza pirla da farsi riprendere/fotografare in certi momenti e mettere le foto in cloud, e se queste foto/filmati una volta pubblicati rappresentano un problema di immagine per la loro azienda, quest’ultima non può e non deve far finta di niente.
    Se proprio, la cosa che mi stupisce è che la WWE non abbia subito cacciato via Paige e Woods a calci in culo visto il trattamento che aveva riservato a Hogan all’epoca del suo filmato.

  • C@soonee

    “Paige è scandalosa bla bla bla” “sono usciti i suoi video hot bla bla bla” “sta con Del Rio bla bla bla”, per voi Paige deve essere licenziata, però le foto che sono uscite di Charlotte ?!?! lei è santa quindi Paige licenziata e Charlotte no… Sono il primo a pensare che se Paige ritorna a lottare sarà una Jobber ( per tutto quello che è successo ) ma non si dovrebbero fare due pesi e due misure, tutte devono essere trattate nello stesso modo

  • “Paige ha delle capacità incredibili, tipo tirare mentre la spingono”

  • Contro Nessuno

    Sottoscrivo

  • L.A.X.

    Paige sarebbe oro per la divisione femminile. A NXT ha dimostrato di saper lottare molto bene, grande cura soprattutto nella psicologia in ring.
    Ovviamente solo se rimetterà la testa a posto, perché la fotocopia svogliata vista nell’ultimo anno e mezzo prima dell’infortunio non gioverebbe affatto alla categoria.

  • Matteo Zanardi

    Pero Paige si e messa con il tizio sbagliato, ha preferito Del Rio che alla sua carriera, e cosa ha ricevuto da del Rio? Una spaccatura dalla WWE ancora più grande….. Non è molto apposto….

  • Stex14

    In questo momento, che piaccia o meno, con le 2 divisione femminili gestite da cani il suo ritorno sarebbe oro sia a SmackDown che a RAW, face o heel poco importa, vedremo eventuali sviluppi, sperando soprattutto che recuperi al 100% senza affrettare i tempi