Vi abbiamo mostrato, in questa settimana, una foto di Paige che è ritornata nel Performance Center della WWE per effettuare gli ultimi controlli e rimettersi in forma. Su questa situazione, ha detto la sua anche il famoso commentatore e WWE Hall of Famer Jim Ross, mediante il suo blog JrsBarBq.com:

Pubblicità

“Sono felice di vedere Paige ritornare nel WWE Performance Center e prepararsi a fare il suo ritorno sul ring nel Main Roster. La talentuosa, giovane Brit ha troppo talento e sarebbe un peccato non investirlo completamente in WWE, nella quale può mostrare le sue abilità più che in ogni altra compagnia sul pianeta. In più, quì Paige guadagna più denaro.”

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!