Nell'ultimo articolo pubblicato sul proprio blog, Jim Ross ha anche commentato le voci sull'interessamento della ESPN nei confronti Renee Young e sulla possibilità che l'a giornalista canadese possa lasciare la WWE:

Pubblicità

 

 

"Da dove è venuta fuori la notizia che la ESPN sia interessata a Renee Young? Non so se sia vera o falsa, ma di sicuro è circolata molto velocemente fra gli appassionati di wrestling che stanno su internet. Renee è, senza dubbio, una giovane donna di talento e le auguro il meglio a prescindere da cosa deciderà per la propria carriera. Inoltre, ha le capacità giuste, il look adatto e, nonostante non sia una ragazza disposta a tutto pur di essere al centro dell'attenzione, è comunque in grado di generare interesse attorno a se in maniera genuina."

 

Fonte: Lordsofpain.net & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.